Il Panettone G.Cova & C. incontra l’amarena Fabbri

02/12/2016

Il Panettone G.Cova & C. incontra l’amarena Fabbri

Dall'incontro di due storiche realtà dolciarie, G.Cova & C. e Fabbri, nasce il panettone con amarena Fabbri.

Un matrimonio all'insegna della migliore pasticceria: le due icone del dolce Made in Italy, il panettone e l’amarena Fabbri, si uniscono per un’interpretazione raffinata che strizza l’occhio alle più esclusive prelibatezze delle feste.

Il panettone G.Cova & C. è prodotto secondo antica ricetta e con le migliori materie prime: lievito madre, burro del Nord Europa, uova fresche, vaniglia in tutte le sue vesti e naturalmente il calore e il lento lievitare dell’impasto. E avvolte in questa miscela morbida e fragrante, succulente amarene, come solo quelle di Fabbri sanno essere.

Un panettone che profuma di tradizione, vitalità e che racconta, attraverso un incarto dal sapore vintage fatto di arabeschi bianchi e blu, tutta l’essenza dei due marchi G.Cova & C. e Fabbri.

Unico nell’’aroma, questo panettone è ancor più delizioso se accompagnato con del buon gelato artigianale alla vaniglia o una delicata salsa inglese.

Il Panettone Fabbri in vendita da Eataly Smeraldo

Il Panettone con l'Amarena Fabbri noi l'abbiamo trovato a Milano nell'elegante store di Eataly Smeraldo, in piazza XXV aprile a Milano.

Il Panettone acquistato a Los Angeles dal Vespaio Restaurant, Fine Italian Restauran
Vespaio Restaurant, Fine Italian Restauran a Los Angeles.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner