Il panettone tutto l'anno by Gastronauta. Il via da Milano giovedì 25 luglio

Grande successo all'Eat’s Food store di Milano con panettone e gelato

29/07/2013

Il panettone tutto l'anno by Gastronauta. Il via da Milano giovedì 25 luglio

Fotocronaca di Giulio Ziletti

Milano 29 luglio 2013.  E' partito da Milano giovedì 25 luglio all'Eat’s Food Store (in Galleria del Corso 4), con le nuove creazioni di “Panettone estate", il Tour 2013 dell'evento ideato da Davide Paolini. Per l'occasione a Milano grande accoppiata di panettone e diversi gusti di gelato. Svariate le sperimentazioni con l’utilizzo nelle diverse ricette anche di frutta, spezie ed erbe aromatiche.

Da dolce natalizio ormai il panettone è diventato un dessert sotto l’ombrellone. La versione “estiva“ ha stimolato la creatività di molti pasticcieri: alcuni hanno alleggerito i grassi, altri utilizzato frutta, spezie ed erbe aromatiche. Così nel tempo “Il panettone tutto l’anno by Gastronauta“ è diventato sempre più seguito: in ottobre con questo marchio si terrà addirittura uno straordinario evento nei magazzini Isetan Mistukoshi di Tokyo.

Ancor più successo, il panettone sotto l’ombrellone lo sta ottenendo in Italia, dove dopo l'anteprima milanese, con una eccezionale degustazione di 18 pasticcerie artigianali made in Italy, il tour con le nuove creazioni “estate 2013“ girerà tutta l'Italia vacanziera.

L’evento toccherà infatti ben 16 località italiane fra cui: Rapallo, Forte dei Marmi, Marina di Bibbona, Lago d’Iseo, Capri, Avellino e altre (il tour con orari e luoghi su http://www.panettonetuttolanno.com/). Si chiuderà alla Capannina di Forte dei Marmi durante la manifestazione “a tavola sulla spiaggia“.

Per informazioni

http://www.gastronauta.it/info@gastronauta.it

Telefono: 02.86461919

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner