Il Programma Identità Milano 2013

10, 11, 12 febbraio

28/12/2012

Il Programma Identità Milano 2013

Identità Milano 2013: tre giornate, tre sale e tanti temi diversi che coinvolgeranno decine e decine di relatori di Italia, Europa e Mondo. 

I relatori di domenica 10 e lunedì 11 febbraio in Auditorium parleranno di Rispetto: rispetto per la natura, per le materie prime, per i clienti e i loro soldi e il rispetto dei clienti verso cuochi e ristoratori che sono liberi professionisti e rischiano il loro.

Martedì invece, come da tradizione ormai, la mattina focus su una realtà particolare, la cucina fiamminga in questa circostanza, e il pomeriggio l’ormai classico appuntamento con la pasticcieria d’autore e il mondo del cioccolato. 

E poi le due sale tematiche: domenica Identità di Pasta e, per la prima volta, Identità di Sala, lunedì Identità Naturali e Identità di Pizza, martedì è ancora in fase di definizione e presto lo sveleremo... (Paolo Marchi dal sito Identità Golose)


Cinque nuovi protagonisti a Milano

Sono stati pubblicati i profili di 5 cuochi internazionali, protagonisti della prossima edizione di Identità Milano, 10-12 febbraio 2013: gli spagnoli Rodrigo De la Calle (visto dalla giornalista Julia Pérez), Angel León e Rafael Peña (nei ritratti di Philippe Regol). Con loro, il francese Bertrand Grébaut del ristorante Septime e l'americano David Kinch di Manresa, entrambi a firma Andrea Petrini.

 

La seconda edizione di MilanoFOOD&WINEFestival 

Da segnalare inoltre che dal 9 al 11 febbraio è in programma la seconda edizione del MilanoFOOD&WINEFestival. (QUI informazioni e iscrizione)


Iscrizioni On-line Identità Milano 2013

Identità Milano 2013

Identità Golose 2012

Identità Golose edizione 2011

 Su INformaCIBO le precedenti edizioni

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner