Il Prosciutto dal sapore ammaliante e seducente si chiama Prosciutto di Parma Ruliano

Montali: 100% la nostra storia, 100% naturale, 100% Ruliano

28/09/2014

Il Prosciutto dal  sapore ammaliante e seducente si chiama Prosciutto di Parma Ruliano
Fotocronaca di Giulio Ziletti

Parma settembre 2014. Una sinfonia di sapori e colori hanno accolto la nostra visita alla nota Salumificio Ruliano, durante il Festival del Prosciutto di Parma
 
Dal 1949 qualità, tradizione ed esperienza sono gli ingredienti imprenditoriali che caratterizzano il prosciuttificio Ruliano (l'antico nome longobardo di Riano, la frazione di Langhirano dove ha sede il prosciuttificio),

I prosciutti non sono tutti uguali” è lo slogan di Ruliano, che produce prosciutti di rara bontà e ce lo spiega, ci troviamo nel suo prosciuttificio con un gruppo di visitatori,   con una grande messa di  dettagli Daniele Montali, terza generazione di una delle famiglie storiche del Prosciutto di Parma. By Ruliano

"Come lo Champagne, ogni prodotto ha un suo percorso, un suo stile, impresso dall'azienda che lo fa" spiega ancora  Montali. 
E così l’appassionato Daniele Montali, patron  del Prosciutto Ruliano, continua a  spiegare: “alla Ruliano selezioniamo solo le migliori cosce provenienti da suini italiani, nati e allevati nel cuore della Pianura Padana, grazie a un’esperienza di tre generazioni”.
La nostra  lavorazione dice ancora, Daniele Montali è  “unica e personale” e crea il gusto inimitabile e seducente del nostro prosciutto.

E Montale illustra  il Prosciutto Ruliano Perex Suctum così:
“100% NATURALE: solo pochissimo sale marino, il più antico modo per conservare gli alimenti in modo naturale, senza l’aggiunta di nessun tipo di conservante o additivo.
L’aria dei nostri monti e la natura incontaminata che circonda il prosciuttificio Ruliano favoriscono il microclima unico e ideale per la stagionatura del Prosciutto Ruliano Perex Suctum.
Il Prosciuttificio vanta un importante sistema di certificazioni ed è dotato della più avanzata e moderna tecnologia che consente i più rigorosi controlli in tutte le fasi della lavorazione.
“Richiedi sempre che sia il vero Prosciutto Ruliano Perex Suctum perché i prosciutti crudi non sono tutti uguali!”, parola di Montali.

Cosa dire ancora?
Telefonate a Langhirano e fatevi indicare un negozio dove trovare il Prosciutto Ruliano, non ve ne pentirete!
 
Ruliano s.p.a.
www.ruliano.it
Strada Pranello, 6
Riano di Langhirano, PR
0521 357125
ruliano@ruliano.it
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner