Il talentuoso chef stellato Tommaso Arrigoni è volato ad Hong Kong nel prestigioso Ristorante Angelini dell' Hotel Shanri-La

Invitato da Marco Medaglia, executive chef del locale e Presidente del CIM - Chef italiani nel Mondo

10/10/2014

Il talentuoso chef stellato Tommaso Arrigoni è volato ad Hong Kong nel prestigioso Ristorante Angelini dell' Hotel Shanri-La
Lo chef Tommaso Arrigoni, famoso chef stellato Michelin del ristorante Innocenti Evasioni di Milano lo scorso mese di settembre è volato a Hong Kong dove si è esibito nel prestigioso ristorante Angelini, dell' Hotel ***** Shanri-La di Kowloon dove Marco Medaglia, Presidente del CIM - Chef italiani nel Mondo, uno dei più numerosi e autorevoli gruppi di chef italiani che diffondono all'estero la cultura culinaria made in Italy, svolge le mansioni di Executive chef del locale.

A Kawloon, nel ristorante Angelini, lo chef Medaglia da tempo sviluppa con gli chef italiani costanti collaborazioni, scambi gustosi, confronti interessanti e ultimamente sono stati al ristorante Angelini dell’hotel Kowloon Shangri-la, gli chef stellati, Peppino Tinari, di Villa Maiella in Abruzzo, Gian Paolo Raschi del Ristorante “Guido” di Miramare di Rimini, Giancarlo Perbellini, del ristorante Perbellini di Isola Rizza e tanti altri.

Nelle settimane scorse è stata la volta del talentuoso chef, Tommaso Arrigoni, che nel 2008 si è aggiudicato la sua prima stella Michelin, ed ha lavorato al fianco del grande Claudio Sadler. ma anche all'Antica Osteria del Teatro di Piacenza e in alcuni tra i migliori Relais & Chateaux francesi.

Siamo stati molto felici e onorati della presenza del grande chef stellato Arrigoni – spiega lo chef abruzzese Marco Medaglia che ci ha consentito di far conoscere e valorizzare i grandi piatti italiani e le eccellenze tipiche del nostro territorio agli ospiti del nostro ristorante”.

In questa pagina pubblichiamo alcuni dei tanti speciali piatti ideati da Tommaso Arrigoni proprio per la clientela dell'Angelini di Hong Kong.

Ed ora aspettiamo che Medaglia ci informi sul prossimo chef italiano che riesce a far sbarcare nel suo prestigioso ristorante.... ..


Gli chef Marco Medaglia e Tommaso Arrigoni


Gli chef Arrigoni e Medaglia con tutti i collaboratori e  lo staff di cucina al Ristorante Angelini di Hong Kong
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner