In anteprima le novità presenti a IPACK-IMA a Fieramilano dal 19 al 23 maggio

In contemporanea Meat-Tech, Dairytech, Fruit Innovation, Converflex, Intralogistica Italia

28/04/2015

In anteprima le novità presenti a IPACK-IMA  a Fieramilano dal 19 al 23 maggio
A Fieramilano dal 19 al 23 maggio 2015 si svolgerà la più grande e articolata vetrina mondiale della filiera industriale completa del processo, imballaggio, converting e logistica.

Il grande evento che vede in contemporanea IPACK-IMA, Meat-Tech, Dairytech, Fruit Innovation, Converflex, Intralogistica Italia, riunirà 1.850 espositori da 51 paesi, occupando una superficie di 160.000 mq distribuita su 11 padiglioni e ospiterà 270 buyers da oltre 50 paesi.

6 manifestazioni in contemporanea occuperanno la quasi totalità del quartiere espositivo, offrendo la panoramica completa di settori interconnessi che coprono l’intera supply chain.

5 buoni motivi per non perdere un evento di questa portata:
1. Integrazione e sinergia
Perché é il primo evento di sistema che offre risposte alle esigenze dell’intera catena di fornitura per il food e non-food, grazie alla completezza espositiva.

2. Un biglietto, 6 Manifestazioni
Perché con un biglietto è possibile visitare un grande evento che non ha uguali al mondo, 6 manifestazioni, nelle stesse date e nello stesso luogo: IPACK-IMA, Dairytech, Meat-Tech, Fruit Innovation, Converflex e Intralogistica Italia.

3. Simultaneita’ e collegamento diretto con EXPO
Perché la simultaneità e la sinergia tematica fanno dell’evento un’occasione unica e imperdibile per confrontare il panorama espositivo con la vision globale di EXPO2015.
Grazie a un collegamento diretto di 500 metri è possibile vivere un’esperienza eccezionale. Le tecnologie in mostra trovano sintesi ed esaltazione anche nel Future Food District e in particolare nel “Supermercato del Futuro” strumento di grande importanza per guidare i visitatori nelle loro scelte.

4. Focus sul fresco alimentare
Perché in questa edizione grande impulso è stato dato alle tecnologie per l'industria alimentare del “fresco”. Le nuove abitudini di consumo lo rendono uno dei comparti di maggiore vivacità per l’intera filiera, con esigenza di nuove tecnologie di confezionamento e imballaggi specifici.

5. Tecnologia e oltre
Perché con oltre 100 convegni e presentazioni con partner internazionali di primo piano si completa l’offerta espositiva : una visione attenta dell’evoluzione dei mercati per essere sempre competitivi

Le novità tecnologiche, i punti di forza e le caratteristiche delle aziende espositrici a IPACK-IMA sono consultabili sul sito della manifestazione per permettervi di organizzare al meglio la vostra visita in fiera: http://www.ipack-ima.com/ita/novita-espositori
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner