In arrivo il Panettone dell'estate al via il prossimo giovedì 25 luglio

Il grande evento promosso dal Gastronauta parte da Eat's a Milano

18/07/2013

In arrivo il Panettone dell'estate al via il prossimo giovedì 25 luglio

Milano 18 luglio 2013. Il Gastronauta, alias Davide Paolini, tanti anni fa nella sua rubrica (il Domenicale del Sole 24 Ore) aveva lanciato il Panettone day del Gastronauta in pieno Ferragosto. Sembrava una “boutade“ ….ma non è stata così. Da allora Paolini porta avanti la battaglia per la destagionalizzazione del panettone, come dolce da mangiare tutto l’anno e non solo a Natale.

Non era un modo per rompere una tradizione, ma di estenderla, di onorarla con una ribalta lunga un anno intero per un prodotto straordinario che non è solo un simbolo di Milano, ma è il dolce per eccellenza del Made in Italy.

Da allora il pan de Toni (o paneton) ha fatto passi da gigante, dopo essere passato anche per il Meeting dell’amicizia (a Rimini in pieno mese di agosto) è diventato il vero pan dell'estate.

Il primo appuntamento di questa estate sarà GIOVEDI' 25 LUGLIO con un grande evento da Eat's a Milano dove partirà il calendario degli eventi estivi dedicati al Panettone!

Il 25 luglio dalle ore 17 tutti i pasticceri potranno partecipare portando in degustazione il loro panettone! E tutti sono invitati a gustare il panettone, parola di Paolini su Twitter!

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner