Italian Quality Experience: nasce un nuovo servizio per promuovere le imprese agroalimentari italiane all'EXPO 2015

A realizzare il portale Italian Quality Experience è stata è l'Unioncamere

27/11/2014

Italian Quality Experience: nasce un nuovo servizio per promuovere le imprese agroalimentari italiane all'EXPO 2015
Parma 27 novembre 2014. Mancano due settimane all’inaugurazione del portale con tutte le imprese italiane del settore agroalimentare che vogliono rendersi visibili in occasione dell'Expo 2015.

Inizia così il countdown di lancio di www.ItalianQualityExperience.it: una vetrina internazionale per tutte le imprese del settore agroalimentare.

A realizzare il portale Italian Quality Experience è l'Unioncamere con l'obiettivo di valorizzare la filiera agroalimentare italiana e presentare a livello internazionale le oltre 700.000 aziende che operano nel settore.

Per ogni azienda verrà creata una scheda di presentazione che potrà essere arricchita con foto, video e con le certificazioni di qualità possedute.

“Nel frattempo -si legge nel sito dell'UnionCamere- è possibile gustarsi l’attesa nei ristoranti italiani nel mondo e scoprire tutti gli eventi organizzati dalle Camere di commercio italiane all'estero. Un progetto del Sistema camerale per entrare nella dimensione dell’eccellenza italiana prima, durante e dopo l’Expo 2015”.

In molte Camera di Commercio è attivo un servizio di assistenza gratuito per aiutare le imprese a iscriversi sul portale.

Visita il sito Italian Quality Experience

Tag: Expo 2015

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner