IX Concorso Oleario Internazionale "ARMONIA" Trofeo 2015

Riservato solo ai produttori di olio extravergine di oliva di eccellenza

13/01/2015

IX Concorso Oleario Internazionale "ARMONIA" Trofeo 2015
Spoleto 13 gennaio 2015. Mancano solo pochi giorni per partecipare al più importante Concorso riservato ai produttori di olio extravergine di oliva di eccellenza.
Scadono infatti il 20 Gennaio i termini per iscriversi all'IX Edizione del Concorso Oleario Internazionale Armonia, l’unica competizione che premia le eccellenze nel settore oleario nel contesto gastronomico, creando un collegamento diretto tra produttore e chef.
Di fama mondiale i grandi chef che nelle scorse edizioni hanno associato il loro nome al Concorso, da Gary Mehigan (Master Chef Australia) in qualità di giurato alla collaborazione con Jamie Olive nel contesto del progetto Oleum Sapiens, senza tralasciare la pluriennale partnership con ALMA – La scuola internazionale di cucina italiana.

Introdotta già nelle precedenti edizioni del Concorso, si svolgerà, contestualmente alla premiazione degli oli vincitori, la competizione “Armonie in cucina”, che vedrà gareggiare i migliori chef attraverso la creazione dei piatti realizzati con gli oli vincitori, alla ricerca della migliore combinazione cibo-olio.

Modulo di iscrizione e campioni dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa del Concorso, inderogabilmente entro Martedì 20 Gennaio 2015

PREMI
Il Concorso è composto da varie competizioni al suo interno per l’assegnazione dei seguenti premi:

Trofeo 2015
Assegnato agli oli che avranno raggiunto i primi due posti nelle graduatorie finali, per le singole categorie di fruttato: Delicato, Medio, Intenso. Ai primi 10 classificati successivi al secondo di ogni singola categoria verrà aggiudicato il “Diploma di Gran Menzione”.

ARMONIE in CUCINA
che vedrà gareggiare i migliori giovani chef degli Istituti Alberghieri partecipanti al progetto “Oleum Sapiens” attraverso la creazione dei piatti realizzati con gli oli vincitori

PACKAGING & COMUNICAZIONE
assegnato per l’impatto comunicativo del design del contenitore, l’immagine grafica delle etichette ed il packaging.
Per prendere visione del Regolamento del concorsovisitare il sito www.oliveoilagency.org


Per ulteriori informazioni:
Segreteria Concorso Oleario Internazionale "Armonia",
via Nursina 2, 06049 SPOLETO (PG) Italy
Tel +39 0521 184 1531 - Fax +39 0521 148 0029
Mob.+39 347 4913 924 oppure +39 338 53 94 663
e-mail:info@oliveoilagency.org -  www.oliveoilagency.org
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner