J Set Cortina: nel "Salotto" Vip romba il "Buon Gusto"

Serata promossa da SALOTTI DEL GUSTO e JEEP al Vip Club di Cortina

09/02/2016

J Set Cortina: nel "Salotto" Vip romba il "Buon Gusto"
Cortina 9 febbraio 2016. L’originale format che coniuga l’alta gastronomia ai motori, ambientato nelle più affascinanti località sciistiche internazionali, per il secondo anno consecutivo si è confermato il “salotto” ampezzano per eccellenza del divertimento e del gusto.

Il party più atteso dell’inverno è andato in scena sabato 6 febbraio scorso; degna ouverture dell’evento, l’aperitivo all’enoteca “Villa Sandi”, nella suggestiva lounge personalizzata con i colori del brand Jeep®. La serata è proseguita nella magica cornice del Vip Club, lo storico e blasonato locale della “conca” ampezzana, punto di riferimento e incontro dell’imprenditoria e della mondanità.

Qui, i 150 ospiti del dinner gala, tra i quali noti esponenti della nobiltà e del jet set internazionale, hanno vissuto un’esperienza gourmet all’insegna della raffinatezza e del glamour. Nel gran buffet preparato dallo chef Maurizio Aluotto, cruditè di ostriche e scampi accompagnate dalle bollicine italiane Cuvage, insieme a piatti esclusivi ideati per esaltare le eccellenze culinarie del territorio, sempre con un occhio di riguardo al food stylist.
La festa è proseguita con il “Carnival Party” in perfetto vip style; oltre 600 partecipanti hanno cantato e ballato fino alle prime luci dell’alba, indossando l’originale “mascherina” ideata per rappresentare l’iconica “seven slot” Jeep®. Gusto, divertimento e motori ad alta quota, con una sfumatura fashion; gli ospiti del Carnival Party del J Set al Vip Club di Cortina infatti hanno ricevuto in dono un esclusivo accessorio firmato Ermanno Scervino.

Un’autentica esplosione di energia, colori e sapori, a suggellare una stagione ricca di soddisfazioni per il J Set Cortina lanciato dal leggendario brand americano Jeep®, firmato Salotti del Gusto®, che proseguirà fino al 31 marzo ma che già si conferma ai vertici del gradimento ampezzano con oltre 2.000 test drive on e off road già effettuati, a bordo della flotta di Jeep, Wrangler, Renegade, Cherokee e Gran Cherokee.

Saranno ancora molte le sorprese del 2016” - affermano i fondatori di Salotti del Gusto® Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, visibilmente soddisfatti - “Anticipare e unire tutto ciò che fa tendenza è il dna dei nostri “salotti”, sempre più proiettati verso il mondo luxury & lifestyle, con un unico filo conduttore: il buon gusto”.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner