L' Associazione Italiana Sommelier, delegazione di Parma, annuncia il primo evento di "Degustando Insieme"

Si terrà mercoledì 14 Ottobre nei locali di Arte e Gusto in Via Emilia Est, 87 a Parma

02/10/2015

L' Associazione Italiana Sommelier, delegazione di Parma, annuncia il primo evento di "Degustando Insieme"
Parma 2 ottobre 2015. Appuntamento di discussione e con degustazione di grandi vini nel tempio del Gusto! L’AIS Associazione Italiana Sommelier delegazione di Parma, organizza per mercoledì 14 Ottobre alle ore 20,00 nei locali di Arte e Gusto in Via Emilia Est, 87 a Parma l’evento “Degustando Insieme”.

Degustando Insieme rientra nell’ambito delle iniziative organizzate dalla Delegazione AIS di Parma rivolte alla divulgazione della cultura del vino e di un suo uso consapevole.
Degustando Insieme è un ciclo di eventi a cadenza mensile, dove in ogni incontro sarà affrontato un tema diverso, l’attenzione sarà focalizzata nella degustazione guidata di 5 vini alla cieca.

Sarà un momento di discussione partecipata e libera, scevra da tecnicismi, dove prevarrà principalmente lo scambio di opinioni e la voglia di stare insieme interrogando i grandi vini della tradizione italiana.

Il tema del primo appuntamento che si svolgerà il 14 ottobre alle ore 20,00 nei locali di Arte e Gusto, di via Emilio Lepido 87 a Parma sarà: Acciaio, Legno e Anfora, tre diverse filosofie di vinificazione con degustazione di 5 vini per scoprire i segreti dell’affinamento.
Il costo della serata è fissata in 20,00 euro a persona.

Per informazioni e adesioni contattare il Delegato AIS Claudio Piazza Cell.: 3480172582
mail: wbacco@katamail.com

AIS – Associazione Italiana Sommelier
Sezione Emilia – Delegato di Parma
Cell. 348-0172582
e-mail: wbacco@katamail.com
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner