L' Hotel Ristorante Veronese di Cerignola svetta con la cucina dello chef Maurizio Gusman

14/04/2017

Un altro traguardo è stato raggiunto!

L' Hotel Ristorante Veronese situato a Cerignola in provincia di Foggia, continua a mietere successi tanto da raggiungere circa tremila presenze mensili di cui circa l'80% è costituito da autisti argentini, greci, olandesi, turchi, spagnoli, portoghesi e moltissimi provenienti dal Nord Italia.

L' Hotel Ristorante Veronese con la gestione delle dottoresse Reitani -Tesoro, che da subito hanno creduto nel progetto ristorativo messo a punto da Maurizio Gusman, un bravo chef di Canosa, insignito dell’“Ordine internazionale dei Discepoli di Auguste Escoffier”, si conferma un luogo di grande attrattività culinaria.

Lo chef Gusman coniuga infatti la cucina prettamente pugliese (e davvero a km 0) con quella più innovativa per i gourmet più raffinati.

Nel ristorante si può trovare la favetta e cicoria con polpo in umido, piuttosto che il pancotto e rape con baccalà fritto, formaggi freschi e noci. Al buffet verdure spontanee, paté di olive coratine, dal Prosciutto di Faeto alle terrine di cacio Garganico, frittelle di ricotta di Minervino.
Una selezione di vini rossi pugliesi tra Troia e Primitivi.

L'obiettivo è quello di far conoscere il patrimonio gastronomico pugliese a tutti i clienti, italiani ed esteri.

La struttura si presenta abbastanza vintage con solo 21 camere circondato da ulivi secolari.
In poche parole un vero MOTEL e Ristorante curato nei minimi particolari per una clientela come gli autisti che sa come mangiare bene!


L' Hotel Ristorante Veronese si trova a poco più di un' ora di strada dalle meraviglie del Gargano e dal santuario di Padre Pio mentre a 40 minuti di strada si può raggiungere il castello Federiciano di Castel del Monte patrimonio dell UNESCO e meta turistica dall'Italia e dal Mondo.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner