La Casa di Alti Formaggi a Treviglio (BG) - I formaggi D.O.P. interpretati, in chiave "cucina fusion", dallo chef Fabrizio Albini

Appuntamento in collaborazione con l’Unione Italiana Ristoratori (U.I.R.)

30/03/2015

La Casa di Alti Formaggi a Treviglio (BG) - I formaggi D.O.P. interpretati, in chiave "cucina fusion", dallo chef Fabrizio Albini
Il prossimo 14 Aprile 2015 alle ore 18.00 si terrà, presso La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) - Via Roggia Vignola, 9 – il terzo ed ultimo appuntamento organizzato in collaborazione con l’Unione Italiana Ristoratori (U.I.R.) per promuovere l’utilizzo dei formaggi D.O.P. in cucina (Provolone Valpadana, Taleggio e Salva Cremasco).
 
Nel terzo appuntamento, i formaggi D.O.P. verranno interpretati, in chiave “cucina fusion”, dallo chef Fabrizio Albini, patron del ristorante Presidio di Ferrara, Executve Chef del Agribiorelais Il Colletto di Adrara San Martino (Bg) e chef del Cappuccini Resort di Cologne (Brescia).
Prodotto ospite della serata sarà l’Olio Aprutino Pescarese D.O.P. di Tenute Fragassi.
 
A presentare l’evento sarà Elisabetta del Medico, conduttrice di Saporie.comTv.
 
“Siamo onorati di poter mostrare ad un prestigioso Chef come Fabrizio Albini il valore delle nostre DOP. Con l’esperienza che ha maturato con i grandi della ristorazione italiana ed in giro per il mondo, troverà facile vestire questi prodotti con la passione che lo contraddistingue, proponendo piatti capaci di suscitare le emozioni dei fortunati che potranno assistere a questo incontro. Eccellenze del territorio in ambito creativo è il tema che legherà tradizione e innovazione.” – ha dichiarato il presidente Gianluigi Bonaventi.
 
L’ingresso è gratuito, previa iscrizione obbligatoria.
Per iscriversi agli eventi: www.altiformaggi.com
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner