La Coppa del Mondo della Gelateria: a Milano l'insediamento del Comitato mondiale d'onore

L'incontro di domani martedì 25 marzo è sponsorizzato da Comprital Spa

24/03/2014

La Coppa del Mondo della Gelateria: a Milano l'insediamento del Comitato mondiale d'onore
Milano 24 marzo 2014. Dopo l’'ufficializzazione del Comitato Mondiale d’Onore con la presentazione alla stampa il 21 gennaio scorso a Rimini, la direzione della Coppa del Mondo della Gelateria ha invitato il Comitato Mondiale d’Onore a Milano martedì 25 marzo per il suo insediamento ufficiale.

Il Comitato Mondiale d’Onore composto da un professionista di provata fama e di altissimo livello internazionale per nazione dovrà assolvere diversi compiti istituzionali di grande rilevanza per il futuro della manifestazione e delle selezioni delle squadre nei vari continenti.

Nel comitato Jean-Claude David, Presidente de la Confédération Nationale des Glaciers de France; Kamal Rahal Essoulami, Presidente di Rahal Event – Cremai, Marocco; Alejandro Tedeschi presidente dell'’Associazione Fabbricanti Artigianali di gelati e affini (Afadhya) e Lorenzo Benitez preside della Scuola alberghiera più importante di Buenos Aires per l'’Argentina, da tre dei fondatori della CMG, Pierpaolo Magni, Giancarlo Timballo, Luciana Polliotti e da Gabriella de Girolamo per Sigep-Riminifiera,

L'’incontro è sponsorizzato dal Platinum sponsor della Coppa del Mondo della Gelateria Comprital S.p.A. che, generosamente, ha messo a disposizione i finanziamenti per la sua realizzazione.

Il sito della Coppa del Mondo
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner