La foodblogger Marilena

L'autrice del blog "Marilena In the Kitchen

03/07/2014

La foodblogger Marilena
Mi chiamo Marilena e amo cucinare.

Ricerco la qualità in tutto, in ogni cosa. Nella cucina mi esprimo al massimo, perchè credo sia il mezzo più sublime per toccare le corde del cuore e renderlo felice e appagato. Vengo da una terra, la Puglia ricca di tradizioni culinarie che si tramandano di generazione in generazione e che sento fortemente radicate in me.

Mi piace studiare per imparare sempre nuove cose, vado matta per le farine e i prodotti di altissima qualità che sono alla base di ogni mio piatto. “Siamo ciò che mangiamo” e aggiungerei, anche ciò che beviamo; allora è nostro dovere mangiare e bere bene e non farlo di corsa... è un piacere, tra più alti che ci è stato concesso, capace di elevare i nostri animi e le nostre menti predisponendoli al meglio. Ogni mio piatto è affiancato da un buon vino, capace di esaltarne le qualità e il carattere.

Nel mio Blog amo raccontarmi tra i fornelli e soprattutto condividere!!! La rete è un tramite col mondo intero straordinaria! Trovo sia incredibile con un semplice clik arrivare a toccare” i palati “ dell’Australia, del Giappone o delle Americhe, non credete? Allora, largo all’entusiasmo e alla curiosità: elementi indispensabili per cucinare, e per vivere bene.

Il mio blog: "Marilena In The Kitchen"
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner