La grande cucina dello chef stellato Beck sbarca a Dubai con "Social Heinz Beck"

Si presenta con un menu più informale, un concept più facile e moderno

31/12/2013

La grande cucina dello chef stellato Beck sbarca a Dubai con "Social Heinz Beck"
Roma dicembre 2013. Lo chef Heinz Beck, tristellato (dal lontano 2006) Michelin del ristorante “La Pergola”, all’ultimo piano dell’Hotel Cavalieri Hilton di Roma a Monte Mario, dallo scorso 15 dicembre ha aperto un ristorante a Dubai chiamato “Social Heinz Beck” per sottolineare, aveva affermato durante  la premiazione della guida Edt 'I Cento di Roma 2014' che ha consacrato La Pergola-Rome Cavalieri come il "locale top" della capitale, “una proposta di un menu più informale, un concept più facile e moderno". 
 
Il Grande Heinz, che proprio il prossimo anno compie venti anni di permanenza a Roma e che è noto per l’utilizzo di materie prime made in Italy con un proverbiale tocco di leggerezza che rende semplice  ogni preparazione, ha spiegato come la sua intenzione per il nuovo locale di Dubai sia quella di portare "una proposta di cucina italiana, con la possibilità di ordinare un 'antipasto sharing' a centro tavola. Ci sarà un grande bar con tanti stuzzichini, con proposte alcoliche e non, in linea sia con gli usi locali che con le esigenze della clientela internazionale".
Il nuovo progetto di Dubai è l’ultimo progetto dello chef di origine tedesca,  Heinz Beck, infatti, oltre a gestire La Pergola-Rome Cavalieri, ha anche un ristorante a Pescara (Cafè Les Paillotes), a San Casciano dei Bagni in Toscana, a Londra, a Muscat la capitale Oman, e in Portogallo, a Quinta do Lago (Algarve).
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner