LA LAMPARA di Trani si rilancia con la ristorazione di qualità dello chef Maurizio Gusman

A Trani la migliore tradizione pugliese si sposa con l'innovazione più ricercata

04/06/2015

LA LAMPARA di Trani si rilancia con la ristorazione di qualità dello chef Maurizio Gusman
Trani giugno 2015. Così come per gli appartamenti e le abitazioni private, dopo un po’ di tempo anche i ristoranti hanno bisogno di un restyling per essere ancora eleganti e di moda.

Con il cambio di gestione il General Manager Nicola Pertuso ha scelto per il suo nuovo locale “La Lampara”, storico ristorante di Trani e punto di riferimento per la disco music nazionale (qui sono passati i più grandi cantanti e personaggi dello spettacolo, Mina, Battisti, le gemelle Kessler, Rita Pavone, Pippo Baudo, Fred Bongusto, Gino Paoli e tanti altri, come le foto esposte nella biblioteca comunale documentano), un interior design dai materiali e arredi che lasciano un segno forte e deciso agli occhi dei clienti.

Ma l'imprenditore Pertuso ha compiuto anche un'altra scelta significativa, quella di puntare ad una cucina dove la migliore tradizione pugliese si sposa con l'innovazione più ricercata.
Non a casp ha infatti affidato la gestione del ristorante ad uno staff di cucina di livello: lo chef Maurizio Gusman, un nome famoso che ha varcato ormai i confini della Puglia, il restaurant Manager Rocco Fusco e il supervisore chef Di Nunno.

“A soli sei mesi dal cambio di gestione -ci dice lo chef Gusman- stiamo raccogliendo i primi frutti di una nuova era de La Lampara, ritornando ad essere a Trani, come nei suoi anni migliori, il faro di due movide: degli intenditori della ristorazione e quelli della disco music”.

La Lampara ritorna così a vivere, dopo 60 anni, una sua nuova vita facendo da calamita per un target altissimo di personaggi pugliesi amanti della buona cucina e della buona musica.

Nel complesso un locale bello, elegante, accogliente, con un ottimo servizio e con piatti gourmet da non dimenticare.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner