La Lombardia ed Expo Milano 2015 protagonisti al Gala National Italian American Foundation

Nel corso della serata, la Regione Lombardia sarà nominata Region of Honor di NIAF

23/10/2014

La Lombardia ed Expo Milano 2015 protagonisti al Gala  National Italian American Foundation
Milano 23 ottobre 2014. Saranno la Regione Lombardia ed Expo Milano 2015 i protagonisti della serata di gala organizzata, come ogni anno dalla NIAF-National Italian American Foundation, la principale organizzazione di Italiani d’America, che si terrà sabato prossimo, 25 ottobre, presso l’Hilton Hotel di Washington.

Ospiti d'onore della prestigiosa serata saranno il Ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, l’Assessore regionale a Istruzione, formazione e lavoro Valentina Aprea, Fabrizio Sala, Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega all'Expo e all'internazionalizzazione delle imprese.

Nel corso della serata, la Regione Lombardia sarà inoltre nominata Region of Honor di NIAF: un riconoscimento di primo piano, non solo per promuovere il sistema lombardo negli USA durante tutto il corso dell’anno, ma anche in vista di Expo Milano 2015.

La prossima Esposizione Universale sarà inoltre al centro della ricca agenda di eventi e manifestazioni previsti nelle giornate che precedono la serata di gala. In particolare, dell’Expo si parlerà in occasione del Global Economic Forum organizzato da NIAF e Regione Lombardia per venerdì 24 ottobre, presso il Cannon House Office Building, a Capitol Hill. Il Forum, dal titolo "Entrepreneurship and cross-border investments in a new regulatory enviroment", sarà l'occasione per una presentazione, da parte di Sala, Maroni e dell'Ambasciatore italiano a Washington, Claudio Bisogniero, del programma dell'Expo e per analizzare il suo tema.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner