La Perrier presenta a Milano la limited edition 2015

Appuntamento nei locali dell’hclub>diana dell’Hotel Sheraton Diana Majestic

16/11/2015

La Perrier presenta a Milano la limited edition 2015
Milano novembre 2015. Saranno i locali dell’hclub>diana dell’Hotel Sheraton Diana Majestic (Viale Piave 42, Milano) a presentare al pubblico meneghino la Limited Edition 2015 di Perrier.
L’Hotel Sheraton Diana Majestic è punto d’incontro ormai classico per tutti coloro che amano la moda e il design; il suo hclub>diana è un vero e proprio luogo di culto per prime colazioni, brunch, pasti leggeri e aperitivi sfiziosi e innovativi.

L’evento Perrier Limited Edition 2015 avrà luogo giovedì 19 novembre, a partire dalle ore 18.30, con un programma di mixologia e DJ set.

Anche quest’anno, come già avvenuto nel 2014, la Limited Edition Perrier è firmata da un grande Street Artist internazionale. A conferma dell’ormai consolidato legame fra la regina delle acque minerali frizzanti e il mondo dell’arte contemporanea.
Perrier vende un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi
Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti.
Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Fratelli Rinaldi Importatori
Viale Masini 34 - 40126 Bologna
Tel 051 4217811 - Fax 051 242328
www.rinaldi.biz - info@rinaldi.biz
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner