La più grande vendita di biglietti Expo negli ultimi cent'anni

2 milioni di biglietti per Expo, dei quali buona parte già venduti sui mercati stranieri

10/04/2015

La più grande vendita di biglietti Expo negli ultimi cent'anni
Milano 10 aprile 2015. Best Tours Italia entra a far parte della storia delle Esposizioni Universali con una distribuzione a ben 9.000 agenzie di viaggi sul territorio nazionale e 1.000 all’estero che venderanno biglietti Expo 2015 e servizi correlati a condizioni privilegiate, anche dopo il 1 Maggio, quando l’ingresso ufficiale open adulto sarà fissato a €39, utilizzando i sistemi telematici del Tour Operator.

“La più grande vendita di biglietti Expo negli ultimi cent’anni” dichiara Alessandro Rosso (nella foto), Presidente Best Tours Italia, “sono un expottimista, credo fermamente che Expo Milano 2015 passerà alla storia come uno dei migliori Expo mai organizzati, questo anche grazie alle qualità tipiche degli Italiani quali inventiva, estrosità, concretezza, design, e amore per il bello ma anche attenzione verso gli altri attraverso il Terzo Settore ben presente in questa expo”.

Best Tours Italia acquista ben due milioni di biglietti, dei quali buona parte già venduti sui mercati stranieri e i rimanenti da vendere durante tutti i 180 giorni di Expo anche in Italia; la nostra divisione eventi aziendali avrà la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro Gruppo, "senza fila” è il nostro motto per Expo 2015.

Con i servizi VIP ed in genere con tutti i servizi all’interno ed all’esterno di Expo Milano 2015 il Alessandro Rosso Group si prepara ad accompagnare tutte le Aziende alla scoperta dell’Esposizione Universale di Milano. Inoltre, grazie alla gestione di diversi Ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a date aperte/chiuse) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio, o l’organizzazione di un evento all’interno di un Padiglione.
Daniele Rosso, Ceo: “Alessandro Rosso Incentive grazie alla grande attività internazionale ed al suo staff sta gestendo trattative in Italia per circa un milione di biglietti e centinaia di eventi Corporate legati ad Expo. Siamo molto fiduciosi e certi di poter offrire alle aziende Italiane un posto in prima fila ad Expo 2015 perché possano essere tutte protagoniste di questo evento italiano di rilancio della nostra economia”. E’ online la piattaforma www.yourwaytoexpo.com per scoprire online le offerte ed i pacchetti più adatti, con servizi ed offerte speciali per vivere al meglio la propria esperienza legata ad Expo, come pranzi o cene da Eataly, Fast pass e visite guidate.

Il gruppo Alessandro Rosso lavora già per decine di Padiglioni nei seguenti settori: costruzione, allestimenti, digitalizzazione, catering, ristoranti, bar, conferenze, meeting, accomodation (sistemazione alberghiera), trasporti, viaggi, eventi, pr, management, boutiques, oggettistica, permessi, amministrazione, vip services e cerimoniale.
Il Gruppo ha investito anche nella costruzione di un suo Padiglione all’interno dell’area Expo, chiamato Alessandro Rosso Pavillion, da mettere a disposizione delle aziende, che non sono già presenti all’interno del sito, per eventi della durata minima di un giorno fino ad un massimo di 6 mesi. Un padiglione di tre piani con una sala conferenze teatrale di ben 200 posti, per un totale spazi di 1.400 mq coperti e altri 500 mq all’aperto. Qui verrà realizzato l’Icebar di Milano, per vivere un’emozione tipica dei paesi più freddi nel cuore di Expo 2015.
In città Alessandro Rosso Group si prepara ad Expo Milano 2015 annunciando inoltre l’apertura di cinque ristoranti in Galleria V. Emanuele II e Piazza Duomo e 40 nuove suite per ospiti e Vip internazionali.

Best Tours, come Tour Operator internazionale che fa parte di Alessandro Rosso Group, conferma così il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato “Your Way To Expo” e che continua attraverso il portale B2B Best Tours dedicato ad Expo, raggiungibile direttamente tramite il sito di prenotazione expo.besttours.it, o tramite una finestra appositamente dedicata nel sito www.besttoursitalia.it.
Consultare il catalogo sul sito http://www.besttours.it/bti-cataloghi/_bti-expo/ per scoprire tutte le offerte Best Tours per Expo.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner