La presentazione della Nazionale Italiana Cuochi che parteciperà alla Culinary World Cup di Lussemburgo

Martedì 18 novembre alla Metro Accademy Milano di San Donato Milanese

10/11/2014

La presentazione della Nazionale Italiana Cuochi che parteciperà alla Culinary World Cup di Lussemburgo
Milano 10 novembre 2014. Si avvicina (martedì 18 novembre alle ore 14,30) la presentazione ufficiale del team della Nazionale Italiana Cuochi che parteciperà alla Culinary World Cup 2014 di Lussemburgo.

L’occasione è l’inaugurazione della Metro Accademy Milano presso la sede di San Donato Milanese (Mi), e sancirà l’inizio della collaborazione tra la Nic e Metro Italia, nelle vesti di sponsor e forniture ufficiale.

La presentazione della squadra della Federazione Italiana Cuochi precederà di pochi giorni la competizione iridata lussemburghese che vedrà gli azzurri impegnati il 23 novembre nella gara della “Cucina Calda” (110 menù di tre portate preparati in cinque ore) e il 26 novembre con la “Cucina Fredda” (preparazione del tavolo artistico). Si tratta della prima competizione internazionale della Nic sotto la guida del Team manager Daniele Caldarulo, che assieme al Team coach Pierluca Ardito e a tutti i componenti, dopo una lunga serie di allenamenti, sono adesso in ritiro ad Alberobello, per prepararsi al meglio per la Coppa del Mondo.

A precedere la presentazione della 14,30, in mattinata, all’interno della cerimonia di inaugurazione della Metro Academy, la Nic si esibirà in uno show cooking con la preparazione del menù caldo che sarà presentato in anteprima.
La Metro Academy ha l’obiettivo di proiettare l’Horeca italiano nel futuro.
Una sorta di piazza reale e virtuale per eventi e per testare nuovi prodotti e nuove tecniche.
Direttore scientifico è lo chef Claudio Sadler e partner sono Ais Lombardia, Cast Alimenti e Planet One.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner