La rivista delle bollicine, Bubble's dell'editore Andrea Zanfi, mercoledì da Arte & Gusto a Parma

19/11/2017

La rivista Bubble's dell'editore Andrea Zanfi verrà presentata in anteprima a Parma Giovedi 23 Novembre alle ore 20, 00 nei locali di Arte e Gusto di  Via Emilia Est, 87, con un cena di Gala e un menù da gran gourmet firmato dallo chef Cristian Broglia.
Testimonials della serata saranno cinque Case produttrici di Bollicine italiane.

Ecco come Andrea Zanfi editore di Bubble's, presenta la sua rivista dedicata alle bollicine: “E' un libro, una rivista, un magazine, la nostra idea di “bellezza” con la quale comunicare il saper fare del made in Italy. E’ cultura intorno al mondo delle bollicine italiane. Bubble’s è il risultato di una idea maturata in 25 anni lungo i quali è stata acquisita una visone dell’editoria di settore originale che tenesse conto della storia, della memoria, delle passioni che si sprigionano gustando una bicchiere di vino italiano e nel godere di un Italian good living che il mondo ci invidia.
Bubble’s è un coagulare intorno al quale si uniscono un insieme di idee e le intellighenzie di chi è ricco dentro. E’ una vetrina da sfogliare in leggerezza, ma capace di dare emozioni ai sensi e d’informare sulle magie di questa nostra Italia, dando valore a chi ne ha, raccontando gli incontri, come se fossero degli eventi irripetibili e significativi, utili per accompagnare l’ebbrezza di un sorso, un momento di festa della vita.
Abbiamo voluto dare un senso al “bello”, sforzandoci di metterlo in un contenitore fatto di carta, immagini e parole. Bubble’s è l’eccezionalità, l’esclusività, l’unicità, l’eleganza del pensiero che diventa libro, rivista, magazine, web. Un contenitore al cui interno ci sono solo primi attori, piccoli o grandi che siano non ha importanza, perché è tutta gente che ha una gran bella storia da raccontare. Alcuni di questi sono qui dentro in rappresentanza del mito, altri per la leggenda che incarnano, altri ancora per l’arte o l’alchimia della vita che sanno incarnare.
Bubble’s scrive “di Bolle” che odorano di sorrisi, non avendo la pretesa di fornire notizie, ma di regalare pensieri ed emozioni. Bubble’s non è metafora, ma un modo tangibile di ritenersi amico di un bel pensiero”.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner