La Russia sul Canal Grande con il caviale italiano Calvisius il 7 gennaio

Grande cena per il Natale Ortodosso con lo chef Hiraki Masakazu a Venezia

02/01/2014

La Russia sul Canal Grande con il caviale italiano Calvisius il 7 gennaio
Venezia 2 gennaio 2014. Al Ristorante De Pisis, presso il suggestivo Hotel Bauer affacciato sul Canal Grande di Venezia, il Natale russo si festeggia con caviale italiano e champagne: martedì 7 gennaio, infatti, presso il rinomato cinque stelle lagunare, verrà servita una cena a base del celebre caviale Calvisius, il caviale più famoso ed esportato nel resto del mondo.

All'entrée di Zabaione con Vodka e Caviale, seguiranno un Carpaccio di Tonno con Caprino e Caviale, Ravioli di Cavolo Nero e Cozze innaffiati da Salsa allo Zafferano e Caviale, e Coda di Rospo allo Champagne con Caviale, su un letto di Puré di Patate Affumicate; infine, uno Strudel di Mele con Gelato alla Grappa chiude la carrellata delle raffinate creazioni dello chef Hiraki Masakazu.
La serata proseguirà con un'animata Russian Night, con Dj set e selezione di vodka premium al BBar, il locale cult all'interno dell'Hotel Bauer.

Il Caviale Calvisius è il caviale italiano per eccellenza; sinonimo della ristorazione più raffinata, possiede una preziosità molto spesso paragonata a quella dell'oro. Raffinato rappresentante del Made in Italy sulle tavole più prestigiose di tutto il mondo, le piccole e preziose perle tondeggianti hanno conquistato perfino la Federazione Russa, con un cospicuo quantitativo di caviale italiano esportato nel 2013.
Un'occasione unica per festeggiare in un'atmosfera esclusiva e internazionale, la ricorrenza ortodossa che, secondo il calendario giuliano, vede il Natale arrivare qualche giorno dopo rispetto alla nostra festività: la leggenda, infatti, narra che nella notte tra il 6 e il 7 gennaio siano Padre Gelo, il Babbo Natale russo, e la vecchietta Babuschka, a portare i regali in dono ai bambini più buoni.
Costo: 200 euro a persona, Champagne di benvenuto, iva e bevande inclusi.
 
Prenotazioni e informazioni: 041 240699 -041 240699  e banqueting@bauervenezia.it

Tag: Venezia

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner