La Tognazza raddoppia. Nuovo punto vendita e degustazione a Roma

Gianmarco Tognazzi: “un luogo da scoprire, tra bontà gastronomiche e teatro”

03/03/2015

La Tognazza raddoppia. Nuovo punto vendita e degustazione a Roma
La Tognazza raddoppia. Dopo il primo punto vendita nella storica sede di Velletri, arriva un nuovo shop anche a Roma, a pochi metri da Piazza Trilussa.
Nel cuore di Trastevere, tra turismo, happy hour e passeggiate romantiche, nascerà presto un angolo dedicato agli amanti del buon cibo, dove poter trovare tutti i prodotti firmati La Tognazza e non solo.

L’inaugurazione della Tognazza a Roma è prevista per sabato 14 marzo, con un aperitivo curato dallo chef della Tognazza Gabriele Zanini.
In programma dalle ore 20 una serata tra amici per festeggiare e brindare a questa nuova avventura, che a quanto pare non si fermerà solo alla capitale. Una nuova tappa del progetto Tognazza, che Gianmarco, il figlio del grande Ugo (che alla Tognazza ha dato vita nel 1969) sta portando avanti con i suoi soci, con un unico obiettivo: “dare un cuore al gusto”. Come lui stesso conferma: “Ci piace mangiare bene e sano, per questo proponiamo solo prodotti di qualità per il nostro paniere e vogliamo farlo scoprire anche a chi come noi ama la tavola e la buona compagnia. All’interno del nostro piccolo store si avrà la possibilità di scoprire prodotti, la loro lavorazione, le materie prime, le tradizioni e gli aneddoti della cucina di papà”.

Il punto vendita de La Tognazza si trova esattamente a via del Cipresso 12, già sede del Comedy Club Teatro Douze, con cui si aprirà una nuova collaborazione. “Abbiamo trovato una location originale in cui mescolare alla perfezione teatro, risate e gusto – continua Gianmarco Tognazzi - con l’amico e attore Giampaolo Morelli e gli altri soci del Teatro Douze abbiamo, infatti, pensato di creare un luogo di condivisione, con momenti di spettacolo e degustazione, attività che legano il cibo alla musica e alla recitazione”.
Non solo vendita ed esposizione dei prodotti, quindi, ma anche “assaggi” culturali e gastronomici. I vini e le bontà de La Tognazza saranno protagonisti delle serate al Douze e accompagneranno gli eventi curati dalla stessa Tognazza, che già da due anni propone dei percorsi culturali tra teatro e cucina, anche ispirati dalle ricette di Ugo Tognazzi. Ricco di appuntamenti il programma della stagione, tra Roma e Velletri c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Appuntamento, dunque, al 14 marzo per scoprire il punto vendita di Roma e le sue prelibatezze e dare il via a una stagione che promette divertimento e “risate di gusto”.
Il punto vendita La Tognazza sarà aperto dal martedì al sabato, dalle ore 11 alle 20.

Per info: 06 9625352 – roma@latognazza.net.
 

Chi siamo
La Tognazza: Dietro a un nome così celebre si conserva un sogno gastronomico di un grande attore, la riscoperta di una convivialità semplice e schietta, di una bontà secondo tradizione. Prima Ugo, oggi con Gian Marco Tognazzi e i suoi soci, la Tognazza è diventata un brand di gusto e valori. La campagna, i profumi e i sapori di una volta rivivono, oggi come ieri, nei prodotti de La Tognazza.

Ricerca, selezione e garanzia, questo è il Mondo Tognazza, Tutto è ricercato, infatti, con curiosità, selezionato con attenzione e garantito da un marchio che rappresenta lo stile della tavola “made in Italy”. Ecco perché La Tognazza è un mondo di gusto e suggestioni!

Teatro Douze: Un po' teatro, un po' comedy club: una location magica, in cui il fascino antico del gusto vintage si unisce con lo spirito ribelle di un teatro moderno, sovversivo e irriverente. Qui rivive la più nobile tradizione del cabaret nostrano, fondendosi con la formula del teatro-racconto ed il provocatorio linguaggio dello stand up americano. Nato dall’idea e dalla volontà di alcuni attori tra cui Giampaolo Morelli, Barbara Foria, Ginaluca Ansanelli, Alberto Farina.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner