L’Aperitivo al T. Bistrot by Vezzoli: l’esperienza e il talento dello chef

14/09/2016

L’Aperitivo al T. Bistrot by Vezzoli: l’esperienza e il talento dello chef
Milano settembre 2016. “La contemporaneità di un aperitivo diverso ma unico nel suo genere, per dare un augurio ad una nuova stravaganza”, con questa filosofia lo chef Umberto Vezzoli presenta al T.Bistrot by Vezzoli, la sua ultima idea di “un aperitivo come mezzo espressivo che si evolve insieme all’anima”.

BRUSCHETTI-AMO, questo il nome dell'Aperitivo che vi presentiamo è ripreso dal portale del “Gourmet Social Club”, un club esclusivo nato a Milano, in casa SAPORIE che annovera tra i suoi soci una attenta selezione dei migliori ristoranti, wine bar, enoteche e cocktail bar di Milano.
 
Due gli appuntamenti in calendario, il 22 e 29 Settembre 2016.

"Aperitivo al T. Bistrot by Vezzoli: diverso, ma unico nel suo genere" ripreso dalla pagina di Gourmet Social Club

Gli eventi Gourmet Social Club
Lo chef Umberto Vezzoli e Donato Troiano INformaCIBO by Saporie.com

Lo Chef Umberto Vezzoli

Bresciano d'origine, ha maturato una vastissima esperienza in tutta Italia e in mezzo mondo (da Berlino al Giappone, dove ha lavorato per due anni consecutivi; da New York a Los Angeles a Budapest), ed è stato a varie riprese executive chef in alcuni degli alberghi più importanti d'Italia.
Il menu di Vezzoli è d'impronta mediterranea, di territorio e stagionale, caratterizzato dall'utilizzo dei migliori prodotti tipici italiani.
 
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner