Latteria Merano anticipa l'estate ampliando la gamma Bella Vita Free con il gusto ciliegia

Yogurt della linea Bella Vita è senza lattosio

12/03/2015

Latteria Merano anticipa l'estate ampliando la gamma Bella Vita Free con il gusto ciliegia
Milano, 12 marzo 2015 – Latteria Merano anticipa l’estate ampliando, con il gusto ciliegia, la gamma Bella Vita Free. La linea di yogurt, simbolo dell’attenzione che l’azienda altoatesina ha nei confronti del benessere, è senza lattosio, glutine, aromi artificiali e conservanti e mantiene l’altissima qualità e l’inconfondibile cremosità dei grandi classici di Latteria Merano.

CHIAVE DEL SUCCESSO: UNA BONTà AL PASSO COI TREND
Lanciata nel 2014, la linea di yogurt senza lattosio Bella Vita Free ha conquistato in breve tempo un elevatissimo gradimento da parte degli italiani diventando leader di mercato nel segmento Alta Digeribilità (Dati IRI – mese gennaio 2015).

Siamo molto orgogliosi dell’andamento di questa linea perché testimonia il nostro impegno e la nostra attenzione costante alle esigenze del consumatore, unita alla passione che ogni giorno mettiamo nel produrre uno yogurt di altissima qualità con latte di montagna altoatesino - afferma Corrado Larcher, direttore commerciale Latteria Merano - Oggi chi sceglie questo prodotto non è necessariamente intollerante, ma spesso semplicemente alla ricerca di un prodotto leggero e delizioso. Molti consumatori ci hanno scritto proprio per complimentarsi della bontà sorprendente di questa linea”.

Oltre che alla Ciliegia, Bella Vita Free è disponibile in Gdo anche Bianco, alla Pesca e albicocca, alla Fragola e alla Vaniglia. “Bella Vita Free” è ideale a colazione, come spuntino e per un dolce fine pasto senza sensi colpa.
Formato: 2x125g - Prezzo consigliato: 1,15 euro
LA TENDENZA ‘LATTOSIO FREE’ – Le statistiche dicono che 7 italiani su 10 sono intolleranti al lattosio, ma i risultati di vendita svelano un ulteriore trend che influenza notevolmente il mercato: non solo le persone intolleranti optano per questa categoria di alimenti. La percezione del consumatore è infatti quella che un prodotto “privo di” sia notevolmente più sano, facendo così impennare le vendite delle referenze specifiche.

LA LINEA BELLA VITA - Bella Vita Free è l’ultimo nato della famiglia di prodotti Bella Vita, il marchio di Latteria Merano pensato per offrire ai consumatori il massimo dell’innovazione senza rinunciare a tutta la bontà e genuinità di uno yogurt eccellente, prodotto esclusivamente con latte raccolto nelle montagne altoatesine. Attualmente la linea comprende yogurt 0,1% di grassi dai gusti inediti e una linea di drink probiotici arricchiti con Calcio e Vitamina D.


Attenzione al benessere, cura della persona, qualità delle materie prime, sostenibilità delle produzioni: ogni prodotto di Latteria Merano è pensato per rispettare e valorizzare la salute dell’uomo e dell’ambiente.

Latteria Sociale Merano nasce in Alto Adige nel 1954 con l’obiettivo di proporre prodotti innovativi e di altissima qualità, in grado di rispondere alle esigenze attuali dei consumatori. Il risultato è una gamma di yogurt eccellenti, prodotti tutelando il territorio, il benessere animale e valorizzando il lavoro dei soci che ogni giorno forniscono il latte fresco raccolto nei piccoli masi d’alpeggio vicino a Merano.

Per saperne di più: www.lattemerano.it
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner