Le pizze di Fabio Rocco a Rimini continuano a stregare il pubblico

A "Na Pizz" solo prodotti selezionati per tante pizze gourmet

31/07/2015

Le pizze di Fabio Rocco a Rimini continuano a stregare il pubblico
Rimini luglio 2015. La pizzeria Na Pizz, che si trova in Via Flaminia 175i a Rimini, capitale del turismo dell'Adriatico, compie tre anni.
Noi ci torniamo tutte le volte che passiamo per Rimini ma quello che è più importante sapere è che il patron della pizzeria. Fabio Rocco (nella foto), continua a conquistare il pubblico e la critica, mese dopo mese. Un meritato successo per un Grande della Pizza napoletana!

Le pizze di questo giovane campano sono uniche, per impasto, leggerezza e qualità delle materie prime con un forno a legna a bella vista che solo a guardarlo invoglia a gustare le bontà della casa.
Un buon impasto e ingredienti selezionati provenienti dalle migliori produzioni italiane è alla base del “progetto Rocco”: l'esperienza, la passione per il suo lavoro unito al ricordo dei sapori della sua infanzia portano Fabio a creare pizze davvero eccellenti.
Particolarmente curato ed accogliente il locale che fa del bello e del gusto le proprie linee guida.

Tante le proposte di pizze che troverete.
Accanto a quelle più convenzionali (tradizionali e buonissime) trovate la stupenda pizza “tartufata” (provola, crema di tartufo, funghi porcini, basilico) a soli 9,50 euro: “regina” (pomodorini, salsiccia, funghi porcini, mozzarella di bufala) a Euro 9,80.
Una speciale menzione la dobbiamo attribuire a “spaccanapoli” con pomodorini gialli, gianciale, cacio, pepe, basilico a euro 11,50.

Non mancano le pizze a “tuttanapoli” con la De Curtis (pomodoro, ricotta, ciciooi napoletani, provola e pepe) a Euro 8,50 e “Pulcinella” con pomodoro, fior dilatte) a Euro 7,00.

Ma da Na Pizza troverete anche tantissimi Antipasti e Piatti freddi (bruschetta alla brace, Melanzane alla parmigiana, Prosciutto e mozzarella), Friggitoria & Gli Speciali ( crocchè di patate, arancini di riso, frittatine di pasta) e non manca neanche il menu per i più piccoli.
Si può anche ordinare on-line e per ogni pizza, per questa estate 2015, riceverete una bevanda in omaggio.
Grande classe anche nella scelta delle bevande compreso un'acqua minerale da ristorante di lusso!
Un locale da provare dunque, spensieratamente.

Nonostante la grande richiesta (qui si fanno anche pizze da asporto) i tempi di servizio sono però abbastanza celeri, anche se variano a seconda del tipo di pizza.
Ed infine non ci rimane che citare, oltre al patron Fabio Rocco, tutto lo staff che contribuisce a valorizzare le tante pizze a Tre Stelle del locale riminese.

Ecco, qui sotto la foto di rito di tutta la squadra Na Pizz, con i loro nomi: Fabio Rocco (al centro). Giampiero Longo, Sergio Di Biasi, Ciro Tibello, Gennario Galbusieri, Antonio Maimone, Carlo D'Angiò, Younes Gebbi, Claudia Baiano, Alessio Belcolore, Andrea Tulipano, Marco Di Biasi e Dario Foli.
 
Na Pizz
Via Flaminia 175i,
Rimini telefono 0541/392974
http://www.napizz.it/ – info@napizz.it
 

Galleria immagini

Le pizze di Fabio Rocco a Rimini continuano a stregare il pubblico
Le pizze di Fabio Rocco a Rimini continuano a stregare il pubblico
Le pizze di Fabio Rocco a Rimini continuano a stregare il pubblico
Le pizze di Fabio Rocco a Rimini continuano a stregare il pubblico
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner