L'Hotel d'Inghilterra riceve l'Holiday Check Quality Selection 2013

Su una scala di 6 punti il prestigioso albergo romano raggiunge quota 5.6

01/08/2013

L'Hotel d'Inghilterra riceve l'Holiday Check Quality Selection 2013

Roma, 1 agosto 2013- Un prestigioso riconoscimento è stato assegnato all’Hotel d’Inghilterra da parte di Holiday Check, il maggiore portale per le recensioni di strutture ricettive europee e utilizzato mensilmente da quasi 30 milioni di viaggiatori: l’Holiday Check Quality Selection 2013 è il premio riconosciuto alle strutture ricettive che ottengono i migliori punteggi da parte dei viaggiatori attraverso il sondaggio Quality Selection e che quest’anno è stato assegnato anche allo storico albergo romano, ponendolo al fianco dei migliori hotel presenti sul portale online.

L’Holiday Check Quality Selection 2013 è un riconoscimento importante per l’Hotel d’Inghilterra, storico albergo situato nel cuore di Roma, a pochi passi dai monumenti più importanti ed emblematici della capitale: Fontana di Trevi, Piazza del Popolo, il Colosseo, ma anche vicino alle vie dello shopping, rinomate in tutto il mondo, quali via Condotti e via del Babuino.

L’idea di Holiday Check è nata nel 1999 da una iniziativa di due giovani che desideravano un portale che offrisse ai viaggiatori informazioni ed opinioni reali sulle strutture alberghiere. Al portale internazionale, inaugurato nel 2006, sono seguite le versioni spagnola, italiana, polacca, russa, ceca e olandese. Attualmente HolidayCheck è disponibile in 10 lingue, per aiutare i viaggiatori del mondo nella pianificazione delle proprie vacanze.

I giudizi espressi dagli ospiti, che hanno permesso all’Hotel d’Inghilterra di ricevere il prestigioso riconoscimento, hanno riguardato diversi aspetti tra cui: un giudizio complessivo sull’albergo, sulle camere e i servizi offerti, sulla posizione e, infine, sulla gastronomia.

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, L’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Cafè Romano, ristorante dove gustare estrosi piatti di cucina creativa romana.

L’Hotel d’Inghilterra di Roma è il fiore all’occhiello del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltrela Residenza di Ripetta a Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

Per informazioni e prenotazioni:
HOTEL D’INGHILTERRA -
Via Bocca di Leone, 14 - 00187 Roma
Tel. (+39) 06.699811 – Fax (+39) 06.6795421 - E-mail: reservation.inghilterra@royaldemeure.com

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner