L'offerta turistica italiana sbarca a Londra da Harrods

Successo per la campagna promozionale dell'ENIT all’interno dei grandi magazzini

20/06/2014

L'offerta turistica italiana sbarca a Londra da Harrods
Londra 20 giugno 2014. Per oltre 15 giorni, la Campagna pubblicitaria “Made in Itay: Una vacanza fatta su misura per te”, lanciata dall'Agenzia Nazionale del Turismo su 8 mercati europei, ha offerto accattivanti scorci italiani agli oltre 600 mila visitatori dei Grandi Magazzini Harrods di Londra.

Dal seminterrato fino al 6° piano, le immagini pubblicitarie sull’Italia campeggiavano in posizioni strategiche come le porte d’ingresso, i pannelli digitali distribuiti su vari piani, le frequentatissime scale mobili “Egyptian Escalator”, che portano al centro del negozio, ubicato in una delle zone più ricche ed esclusive della City.

I famosi Magazzini Harrods fanno ormai parte delle icone che rappresentano la capitale inglese: una vera e propria meta turistica, privilegiata da un pubblico internazionale, con alta capacità di spesa.
 
Selene, prima di andare da Harrod's, si ferma a visitare il museo delle cere di Madame Tussauds

L'azione promozionale dell'ENIT si inserisce nel quadro di una articolata Campagna promozionale svolta a Londra e nel Regno Unito che include mezzi di trasporto pubblico (bus e metropolitana), stazioni ferroviarie, centri commerciali, taxi londinesi e stampa dell’industria turistica, sia britannica che irlandese.

La Campagna da Harrods verrà replicata per altre 2 settimane nel prossimo mese di settembre.

Tag: Enit

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner