Loison su Melaverde, domenica 20 dicembre alle ore 11.55 su Canale 5

Per i nostri lettori in anteprima una Video pillola del servizio con la famiglia Loison

09/12/2015

Loison su Melaverde, domenica 20 dicembre alle ore 11.55 su Canale 5
Milano 9 dicembre 2015. Grande appuntamento domenica 20 dicembre su Canale 5 alle 11.55 dove saremo tutti incollati alla Tv per festeggiare il Natale con la famiglia Loison e la brava e bella conduttrice Ellen Hidding.
Collegamenti anche con lo chef stellato Lorenzo Cogo del ristorante El Coq di Marano Vicentino e le sue ricette con il Panettone Loison.

Melaverde e Loison insieme per la terza volta! E' questa la magnifica occasione per raccontare a tutto il pubblico di Canale 5 e agli amici Loison il grande lavoro che c'è dietro la realizzazione di un Panettone artigianale.
La puntata è stata registrata in due giorni, il 9 e il 10 novembre, quando la troupe di Melaverde è tornata in visita alla Loison di Costabissara (Vi) per la terza volta, visto che il programma è stato già ospite di Dario Loison nel 2004 e nel 2006, con Edoardo Raspelli alla conduzione.

Le riprese sono state girate tra i reparti produttivi, l’area confezionamento (tutto rigorosamente a mano) e la sala espositiva dove Dario, Sonia ed Edoardo Loison hanno voluto brindare assieme a Ellen Hidding davanti ad un trionfo di panettoni augurando ogni bene a tutti i telespettatori di Melaverde e a tutti gli amici Loison.

Durante la puntata ci saranno diversi collegamenti con il ristorante El Coq di Marano Vicentino, dove lo chef stellato Lorenzo Cogo presenterà alcune ricette, dolci e salate, a base di Panettone Loison, spiegando la versatilità del dolce e della polvere da utilizzare come “panure”, ingrediente e come elemento decorativo dei piatti.

Qui potete vedere la video pillola, ma il grande appuntamento con Melaverde è per domenica 20 dicembre 2015 alle ore 11.55 Canale 5. SAVE THE DATE!

I Panettoni Loison a "La Ciucculella" di Vasto Marina durante la presentazione
della prossima edizione del Panettone d'Estate in Abruzzo Anno 2016
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner