L'ottava edizione del Premio Ferrari giovedì 18 giugno presso il Padiglione Eataly a Expo Milano

Il talk show e premiazioni, condotti dalla direttrice di RaiNews24 Monica Maggioni

15/06/2015

L'ottava edizione del Premio Ferrari giovedì 18 giugno presso il Padiglione Eataly a Expo Milano
Milano Expo 2015. Le Cantine Ferrari dei fratelli Lunelli partecipano all' Esposizione Universale di Milano con un ampio ventaglio di iniziative tanto che la loro presenza è firmata “Progetto Ferrari per Expo Milano 2015”.

Il Trentodoc di Ferrari nel Padiglione Italia è il protagonista principale per il “brindisi ufficiale” che accoglie i Capi di Stato e tutte le Delegazioni estere.

Per tutta la durata della manifestazione nel Ferrari Spazio Bollicine,
wine bar ospitato nel padiglione di Eataly, sarà celebrata ogni giorno l’arte di vivere italiana con il “19:02 Ferrari Time – Aperitivo Italiano”, momento d’incontro in cui sarà possibile appena dopo le diciannove (19.02 richiama l’anno di fondazione delle Cantine nel 1902), vivere un “esperienza Ferrari”.

Ferrari è poi presente in altri diversi ambiti del sito espositivo: al Padiglione “Vino – A taste of Italy”, nel Supermercato del Futuro, nelle cene d’autore di Identità Golose e al termine del percorso sulla biodiversità di Slow Food.

E c'è anche una novità svelata nei giorni scorsi: giovedì 18 giugno alle ore 19.30 presso il Padiglione Eataly ci saranno le premiazioni dell’ottava edizione del Premio Ferrari.

Nell'occasione saranno premiate le testate italiane che si saranno distinte per il "Titolo dell'Anno" e la "Copertina dell'Anno”, e quella straniera che avrà valorizzato nel modo più significativo l’Arte di Vivere Italiana con l’"Articolo dell'Anno".

Dopo il talk show e le premiazioni, condotti dalla direttrice di RaiNews24 Monica Maggioni si svolgerà (strettamente ad inviti) presso il “Ferrari Spazio Bollicine”, sempre all’interno di Eataly, il tradizionale dinner party.
 
Lo spazio Ferrari Bollicine da Eataly a Expo
 
 
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner