Maison Signore: abiti da sposa che vestono la donna rendendola unica

Creazioni esclusive destinate alle amanti del lusso Made in Italy

14/07/2014

Maison Signore: abiti da sposa che vestono la donna rendendola unica
L’abito da sposa è fondamentale per materializzare il sogno di un matrimonio in piena regola. La collezione di alta moda di abiti da sposa regala vestiti da sogno realizzati in Italia e curati nei minimi dettagli.  Le creazioni più lussuose ed eccentriche, preziose e uniche, le abbiamo viste da Maison Signore haute couture.
Magnifici gli abiti da sposa di questo brand, perfetti per chi vuole sentirsi davvero in una fiaba il giorno del suo matrimonio, in cui le protagoniste sembrano fate o principesse vestite di tulle, ricami, cristalli, pizzi, fiori, balze e seta. Sono le creazioni più rappresentative delle collezioni della Maison, per una sposa diva, da indossare nel giorno più importante.
Tessuti pregiati, tagli drammatici, profonde scollature e strascichi interminabili. Una collezione vocata a celebrare la femminilità.
 
Valeria Marini e Maison Signore insieme per “Valeria Marini Seduction
 
La celebre showgirl, a conferma della sua passione per la moda e la vocazione da stilista, firma per Maison Signore una collezione di abiti seducenti e preziosi, presentata in anteprima a Milano in occasione di Sì Sposa Italia Collezioni, prestigiosa wedding week milanese. 
Lei è una delle showgirl italiane più amate ed eclettiche, non solo diva del piccolo schermo, ma anche stilista; loro sono una delle realtà più affermate della moda bridal e nel Made in Italy. Insieme hanno realizzato una collezione esclusiva di abiti da sposa, pensata per stupire e non passare inosservata. L’esclusiva linea di abiti da sposa Valeria Marini Seduction, è caratterizzata da “linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi”, in perfetto stile della Maison Signore. Una collezione sensuale e “da mille e una notte”, di cui Valeria ha curato anche i più piccoli dettagli.
Sexy, di classe, unica e speciale, tutto allo stesso tempo. Tutto questo è Valeria Marini.
“Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno - ha dichiarato Valeria Marini -. In questa collezione c’è tutto il mondo Diamond, c’è Valeria Marini e la bravura dell’atelier Signore che confeziona e crea abiti da sposa ‘haute couture’ da diverse generazioni. Mi sembra che sia un connubio vincente. Ogni sposa deve essere una principessa, per esserlo deve scegliere il look giusto. Un look femminile, elegante, ricercato e unico, che la faccia sognare”.
Ecco quindi che la Valeriona nazionale, dopo i costumi, l’intimo, i profumi, gli oggetti per la casa si dedica a disegnare abiti da sposa.
 
Un tributo alla femminilità
 
Alle nuove collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo la Maison campana, andrà ora ad aggiungersi una nuova luminosissima linea“ Valeria Marini Seduction, che rispecchia e incorpora la creatività di un’azienda nota per le sue linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare”, dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.
“La scelta di presentare le collezioni nell’ambito della wedding week milanese rientra nel nostro piano di sviluppo che, in seguito al consolidamento territoriale dei nostri Atelier di Napoli e Caserta, punta ora a rispondere alla domanda di tante future spose di poter trovare i nostri abiti artigianali anche nei più importanti showroom italiani ed internazionali” - ha dichiarato l’amministratore delegato di  Maison Signore, Gino Signore, svelando così i progetti futuri dell’azienda, che non potranno che fare la felicità delle tante fan dell’Atelier, che è diventato celebre e ha conosciuto il successo grazie alle collezioni Signore Excellence e Victoria F.
 
Gli abiti da sposa-gioiello della linea “Signore Excellence”, si caratterizzano per i preziosi ricami, rigorosamente italiani e realizzati a mano, che ricoprono pizzi e sete con raffinati arabeschi all’insegna di perle e pietre preziose. Ramage unici, appositamente studiati per esaltare la perfezione delle curve femminili, per donare luce e pregio ad una sposa che intende presentarsi all’altare con un look da diva degno dei più esclusivi red carpet.
 
“Victoria F.”, la nuova icona d’eleganza della Maison Signore: tessuti impalpabili, linee minimal e dettagli esclusivi per wedding dress unici proiettati verso il futuro. Testimonial della collezione, la giovane modella tedesca Marya Neubert. Minimal, raffinata, romantica, eterea…Segni particolari: bellissima!!!
Una collezione di respiro internazionale, che punta su essenzialità, purezza e glamour, che siamo certi farà da apripista a un nuovo modo di concepire l’intramontabile wedding dress. Una linea “futurista” pensata per donne che non hanno bisogno di ostentare per dimostrare ciò che si è e si pensa.
I suoi abiti, disegnati dalla virtuosa stilista Vittoria Foraboschi, infatti, puntano sulla semplicità e l’eleganza allo stato puro, che vedono protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili, pizzi e sete, abbinati a linee pulite ed essenziali, in cui sono i dettagli a fare la differenza.  Fiocchi stilizzati e molto glam, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni mise unica e irripetibile. Gli abiti di questa linea, realizzati rigorosamente su misura e, dunque, completamente personalizzabili, “vantano” cuore, carattere, stile e una buona dose di versatilità.
 
Il 2014 segna la svolta di “Gino Signore” e della sua casa di moda
 
L’azienda, giunta al quarantennale, tre generazioni, una visione moderna e futuristica e il culto dell’eccellenza, queste le note peculiari della Maison Signore, che è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale.  
Una lunga avventura costellata di sacrifici e successi, che conduce oggi, la nota azienda partenopea a compiere il coraggioso salto: divenire un brand internazionale. Non più dunque, unicamente lo showroom da record di Caserta, quello storico, con i suoi duemila metri quadri e una sala sfilate di duecento posti, e il nuovo nato di  Napoli, incastonato lungo la Riviera di Chiaia, sul meraviglioso lungomare partenopeo.
D’ora in poi, gli esclusivi abiti hand-made del brand, saranno presenti anche negli atelier più prestigiosi d’Italia e in esclusive boutique internazionali.
Protagonisti assoluti, abiti raffinati e glamour, frutto del lavoro minuzioso delle impareggiabili premieres della Maison e dell’ufficio stile, che è alla continua ricerca di nuovi spunti creativi e sempre attento alle nuove tendenze moda. Abiti artigianali, interamente cuciti a mano da sarte specializzate. Sono vere e proprie opere d’arte da indossare, per un pubblico decisamente di nicchia .
Un abito creato su misura che valorizza i pregi della sposa richiede il passaggio di una selezione accurata da parte della Maison nei propri Atelier di Napoli e Caserta.
Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner