MANDARIN ORIENTAL a Milano proposte romantiche per un San Valentino stellato

01/02/2017

MANDARIN ORIENTAL a Milano proposte romantiche per un San Valentino stellato
Per San Valentino Mandarin Oriental Milan dedica alle coppie tre esperienze originale e romantiche per celebrare al meglio il giorno degli innamorati.

Per una fuga romantica, nel cuore della città ma lontani dalla frenesia quotidiana, la proposta Romantic Oriental Escape è pensata per i veri amanti del benessere, che avranno l’opportunità di lasciarsi coccolare dagli esperti terapisti della rinomata Spa dell’hotel, nella privacy di un’elegante Suite privata.


Il pacchetto Romantic Oriental Escape prevede:
  • Massaggio di coppia Oriental Essence in Spa Suite da 1 ora e 20 minuti
  • 1 ora in Suite con Vitality Pool e Steam Room Privata
  • Accesso alla piscina
  • Champagne e fragole
  • Kit omaggio prodotti Natura Bissè
 
È possibile prenotare Romantic Oriental Escape contattando direttamente la Spa al numero: +39 02 8731 8882 oppure via email momln-spa@mohg.com. Il prezzo è di 510 euro.
 
Per chi volesse invece festeggiare concedendosi un’esperienza gastronomica in un ambiente elegante e romantico, al ristorante Seta lo Chef bistellato Antonio Guida ha ideato per l’occasione uno speciale menù degustazione e per la notte di San Valentino si esibirà in una serie di piatti ispirati alle sfumature del sentimento della passione, come il Caviale con patate ratte allo scalogno e salsa allo Champagne o l’Astice blu alle spezie con cous cous alle verdure e olio di nocciola, per sei portate indimenticabili da gustare con la persona amata.

Il menù è proposto ad un prezzo di 180 euro ed è possibile prenotare contattando il ristorante Seta al numero +39 02 8731 8897 oppure sul sito https://www.mandarinoriental.it/milan/
 
Infine, per un’esperienza completa immersa nel glamour milanese, il pacchetto St Valentine’s Treat propone un soggiorno in hotel all’insegna del relax olistico e dell’eccellenza gastronomica di Mandarin Oriental, Milan. L’offerta include:
  • Permanenza minima di 2 notti con colazione
  • Massaggio di coppia da 50 minuti
  • Cena per due con esclusivo menù degustazione da sei portate al ristorante stellato Seta, vini esclusi
Il pacchetto è valido dal 6 al 16 febbraio 2017 ed è possibile prenotarlo visitando il sito: https://www.mandarinoriental.it/milan/hotel-offers/st-valentines-treat/
 
 

MANDARIN ORIENTAL, MILAN
Mandarin Oriental, Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città. L’hotel offre 104 camere di cui 32 suite e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktails, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrò dell’hotel. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida e hanno accesso a due splendidi cortili esterni, offrendo la possibilità di consumare i pasti all’aperto. La Spa di 900 metri quadrati comprende sei cabine trattamenti e un salone di bellezza all’avanguardia, un centro fitness e una piscina interna.
 
MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP
Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 29 hotel e otto residence in 19 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, di cui il prossimo è previsto a  Doha.
Le immagini Mandarin Oriental sono scaricabili nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com.

È possibile inoltre visitare il sito Destination MO (http://www.mandarinoriental.com/destination-mo/), la versione online della rivista del Gruppo, MO, per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities ‘fan’ ospiti di Mandarin Oriental Hotel Group. Ulteriori informazioni sono disponibili sui canali social del Gruppo.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner