Marco Milocco direttore generale dell'hotel d'Inghilterra di Roma

13/11/2012

Marco Milocco direttore generale dell'hotel d'Inghilterra di Roma

Roma, novembre 2012 - Marco Milocco, classe 1959, con un’esperienza trentennale nel settore del turismo, è il Direttore Generale dell’Hotel d’Inghilterra di Roma, il prestigioso albergo del gruppo Royal Demeure.

Grande professionalità e passione, unite alla lunga esperienza, guidano il lavoro di Marco Milocco: grazie all’attenta conduzione, l’antica residenza romana sta vivendo una stimolante fase di rinnovamento, che porterà l’Hotel d’Inghilterra a nuovi fasti.

Una brillante carriera, nata e sviluppata in alcune delle aziende più importanti del settore, affrontando ogni incarico con competenza, dedizione e ottimi risultati, ha permesso a Marco Milocco di essere oggi uno dei direttori d'albergo italiani di maggior rilievo a livello internazionale.

Numerose le sfide e i successi che hanno contributo alla sua crescita professionale, dalla direzione dell’Hotel Danieli di Venezia al Grand Hotel di Firenze, da compagnie come CIGA a Starwood Hotels & Resorts, che lo hanno portato a dirigere anche tutta l’area della Costa Smeralda in anni prestigiosi. 

Ora, dopo alcuni anni nel gruppo Baglioni Hotels, alla guida del Regina Hotel Baglioni di Roma, Milocco è entrato a far parte del gruppo Royal Demeure con la direzione dell’Hotel d’Inghilterra.

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, L’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Cafè Romano, ristorante dove gustare estrosi piatti di cucina creativa romana.

HOTEL D’INGHILTERRA
Via Bocca di Leone, 14 – 00187 Rome
Tel. +39 06 699811 – Fax +39 06 6795421
E-mail: reservation.inghilterra@royaldemeure.com

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner