Marco Truffelli e' il nuovo general manager di Borgo Egnazia in Puglia

Borgo Ignazia è un 5 stelle parte del San Domenico Hotels Group

04/08/2013

Marco Truffelli  e' il nuovo general manager di Borgo Egnazia  in Puglia

È Marco Truffelli il nuovo general manager di Borgo Egnazia, in Puglia. Laureato alla Cornell University negli Usa, ha iniziato la sua carriera con uno stage nel londinese Hype Park Hotel, apprendendo i segreti del mestiere dal general manager dell'hotel. Truffelli è specializzato in hospitality ed e-marketing e ha alle spalle oltre vent'anni di carriera nell'hotellerie.

Ha avuto tra le sue mansioni la direzione e la gestione di numerose strutture a 5 stelle e ha ricoperto, tra l'altro, la carica di managing director, general manager e senior executive per Trust House Forte, Premier Resorts Hotels e The Scottish Town House Collection.

Obiettivo di Truffelli nel suo nuovo ruolo è rafforzare lo sviluppo di una realtà dinamica come Borgo Egnazia, in linea con il trend positivo che caratterizza il segmento dei luxury hotel in Puglia: "Conto di contribuire ad ampliare il team" dichiara Truffelli.

Borgo Ignazia è un 5 stelle parte del San Domenico Hotels Group, che conta in tutto 4 proprietà in Italia e Gran Bretagna. La struttura si sviluppa intorno a un edificio centrale, La Corte, che ospita il ristorante e la spa. Ha 183 camere e 6 ville adiacenti al corpo centrale, ognuna delle quali si sviluppa su tre livelli ed è composta da tre camere da letto, cucina attrezzata, soggiorno, tavernetta, terrazzo, giardino e piscina privata.

La struttura dispone di un centro congressi con 10 sale meeting in grado di ospitare da 10 a 300 delegati. In tutto lo spazio a disposizione per eventi è di 3.800 mq, di cui 1.200 all’interno e 2.600 all'esterno, con un business center attivo 24 ore su 24 con laptop e servizi di segreteria on demand. La connessione wi-fi è gratuita in tutta la proprietà.

Tag: Puglia

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner