MAREBLU: tonno al naturale Mareblu Weight Watchers

Per una dieta sana ed equilibrata, all’insegna del gusto e della leggerezza

31/01/2014

MAREBLU:  tonno al naturale Mareblu Weight Watchers

Milano, 1 febbraio 2014. Il pesce è un elemento imprescindibile della vostra dieta? Siete attenti alla salubrità e alla leggerezza degli alimenti che consumate? Mareblu (www.mareblu.it) ha il prodotto giusto per soddisfare le vostre esigenze: la linea di tonno al naturale Weight Watchers®, che l’azienda del Gruppo MWBrands, leader europeo nel settore delle conserve ittiche, distribuisce in esclusiva per il mercato italiano. Weight Watchers® è uno storico marchio di prodotti alimentari e bevande, leader mondiale del settore degli alimenti per il controllo del peso.

Per il suo tonno al naturale Weight Watchers®, Mareblu seleziona accuratamente solo i tonni della pregiata varietà Yellowfin (“a pinna gialla”): a caratterizzarla sono il colore chiaro, la compattezza delle carni e il loro sapore delicato. Una volta pescato, dalla sua flotta, il tonno viene lavorato in loco, all’interno di stabilimenti con tecnologie all’avanguardia, e inscatolato con l’aggiunta soltanto di acqua e di sale, senza l’impiego di conservanti o additivi.

Sono tre le caratteristiche che meglio definiscono il tonno al naturale Mareblu Weight Watchers®:
§ È leggero: il tonno Mareblu Weight Watchers® contiene solo lo 0,6% di grassi. Non solo: i grassi presenti sono perlopiù acidi grassi polinsaturi, che contribuiscono al mantenimento di una buona forma fisica
§ È nutriente: il tonno Mareblu Weight Watchers® è ricco di proteine ad alto valore biologico, che favoriscono il ricambio cellulare. Cento grammi di tonno Mareblu Weight Watchers® contengono 23,5 gr di proteine. Abbondante è anche l’apporto di sali minerali, a cominciare dal fosforo (100 gr di prodotto assicurano il 21% della razione giornaliera raccomandata dai nutrizionisti), e dal sodio, e di vitamine. In particolare: vitamina B12, vitamina D e vitamina PP (detta anche Niacina), fondamentale per convertire in energia i nutrienti.
§ È sano: il tonno Mareblu Weight Watchers® non contiene additivi, conservanti o coloranti. Solo tonno della pregiata qualità “pinne gialle”, acqua e sale.

Ecco la tabella riassuntiva con i valori nutrizionali medi per 100 gr del tonno al naturale Mareblu Weight Watchers®.


Il tonno al naturale Mareblu Weight Watchers® è disponibile in pack da 2 o 4 lattine da 80 g.
Sul sito Web di Mareblu, nella sezione Ricette (www.mareblu.it/ricette), è possibile trovare idee originali, veloci, gustose ma leggere per cucinare il tonno al naturale Weight Watchers®.

*****

Mareblu, secondo marchio nelle conserve ittiche sul mercato italiano, è una società del Gruppo MWBrands, multinazionale leader europea nelle conserve ittiche con quattro stabilimenti di lavorazione e produzione (Francia, Portogallo, Ghana e Mahè-isole Seychelles) e otto pescherecci di proprietà. Il Gruppo ha cinque Business Unit: Francia (Petit Navire), Regno Unito (John West Foods, Liverpool), Irlanda (John West Foods ISI, Dublin), Olanda (John West Foods, Utrecht) e Italia (Mareblu, Milano). MWBrands è organizzata secondo un modello di business integrato verticalmente, che prevede il controllo diretto su tutte le fasi produttive, dalla pesca all’inscatolamento negli stabilimenti di proprietà. Il numero degli addetti del Gruppo è pari a 5.500 unità. Il fatturato di Gruppo MWBrands 2012 è pari a 601,9 milioni di euro.

Tag: Mareblu

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner