Mariella Belloni

Non solo Moda

09/06/2011

Mariella Belloni
 Mariella Belloni opera da decenni (ahimè, direbbe lei) nel mondo dell’immagine ed è appassionata di fashion e beauty.

Ha iniziato la sua attività nella centralissima via Montenapoleone di Milano, simbolo della mondanità e del lusso internazionale, esperienza che ha contribuito in modo fondamentale alla sua formazione.

Attratta da tutto ciò che rappresenta la bellezza e l’eleganza, non smette di nutrire la propria passione, ricercando esperienze il più possibile nuove e stimolanti, per un arricchimento interiore, professionale e personale.

Ama conoscere e ricercare le nuove tendenze di mercato in fatto di ‘oggetti del desiderio’, capaci di regalare, a chiunque ne venga a contatto, momenti esclusivi e sensazioni particolari.

Predilige le novità in genere, che spaziano dall’attualità alla moda, dalla tecnologia al design, che desidera trasmettere ai lettori di “INformaCIBO- il Giornale di chi ama il buon gusto”, le cui pagine si arricchiscono di questa rubrica nuova di zecca, il cui compito è affiancare, approfondire e supportare i tradizionali contenitori.

In questo spazio, segnalerà le novità più

ghiotte” (‘comunicativamente’ parlando, s’intende), con lo scopo di conciliare la concretezza di chi conosce bene questo mondo con il sogno che ne sta alla base. Il risultato?

Una vision per chi desidera andare oltre...

Tag: moda

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner