“Meeting con Gusto"

Ottima cucina grandi spazi e tecnologia al top per le offerte congressuali di Batani Select Hotels

27/05/2016

“Meeting con Gusto"
“Il più grande tesoro gastronomico in Italia? E' l'Emilia Romagna”, parola di David Rosengarten, giornalista della prestigiosa rivista statunitense di economia e finanza Forbes. Una promozione sul campo non certo unica, vista la quantità e qualità dei prodotti tipici della regione, ma, comunque, una piacevole conferma del valore della enogastronomia emiliano romagnola.
In questa linea di tendenza si inserisce a pieno titolo il Gruppo Batani Select Hotels che nei suoi undici alberghi ha fatto della qualità enogastronomica un proprio titolo di merito sempre e in ogni occasione. Spesso per meeting, congressi e varie attività aziendali la scelta dell’hotel si basa soprattutto su criteri di funzionalità (capienza e numero di sale, servizi tecnologici, camere…) lasciando la qualità della proposta gastronomica in secondo piano.
La famiglia Batani, al contrario, ha posto l’accento proprio sull’ottima cucina che è il vero valore aggiunto di ogni evento, molto apprezzato da ogni partecipante. Le varie proposte di menù sono in grado di soddisfare ogni tipo di budget, per piccoli e grandi numeri.

Da qui l’idea di proporre il proprio “Meeting con Gusto” che oltre a prevedere servizi tecnologici di alto livello, assicura anche un’esperienza gustativa indimenticabile grazie a prodotti di primissima qualità e a primizie di frutta e verdura che provengono dall’azienda agricola Batani, 16 ettari di buona terra nell'immediato entroterra cervese, in cui da 10 anni, si raccolgono frutta e verdura che in un paio d’ore passano dal campo alla tavola di ogni ristorante degli hotel del gruppo Batani. Prodotti assolutamente genuini, a coltivazione naturale e a km 0.
Hotel Miramonti****Hotel Miramonti****
Hotel Miramonti****
Ed è proprio la fattoria Batani che può divenire un interessante spazio per team building aziendali “a stretto contatto con la natura”. I partecipanti possono infatti provare l'emozione di raccogliere personalmente e assaggiare frutta e verdura di stagione e confrontarsi in prove di cucina “Master Chef” per preparare, assieme agli chef, marmellate, dolci, biscotti… senza dimenticare gli spazi “outdoor” che ogni hotel mette a disposizione come grandi spazi verdi dei propri giardini, le ampie spiagge private con ristorante dove, grazie alle moderne tecnologie, una video conferenza, una presentazione possono essere vissute… a piedi nudi sulla sabbia!

E c’è persino un isolotto in mezzo al lago di Acquapartita (FC), di proprietà della famiglia Batani, sulle colline cesenati, che può trasformarsi in un inedita quanto divertente cornice per un meeting. Qui si specchia l’Hotel Miramonti****, circondato da un natura meravigliosa. 

Per qualsiasi evento di successo, Batani Select Hotels realizza proposte su misura.

Per informazioni
Tel. 0544 977 071 - http://event@selecthotels.it
 www.selecthotels.it - www.selectbusiness.it - blog.selecthotels.it
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner