Milano Stazione Cadorna di Ferrovienord Chef express apre il nuovo “JuiceBar”

Siglata una partnership esclusiva per espandere il marchio nelle stazioni ferroviarie, aeroporti e autostrade

30/05/2015

Milano Stazione Cadorna di Ferrovienord Chef express apre il nuovo “JuiceBar”
Milano, 28 maggio 2015. E' stato inaugurato il nuovo spazio di ristorazione "JuiceBar" all'interno della stazione di Milano Cadorna di FERROVIENORD, un locale con una superficie di 80 Mq, il 5° della catena gestito da Chef Express, del Gruppo Cremonini, dopo quelli aperti negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e i due punti vendita all’interno della Stazione di Milano Centrale.una superficie di 80 Mq 
 
JuiceBar è un brand acquisito in esclusiva nei canali delle stazioni e degli aeroporti, un format di healty food veloce e moderno, giovane e dinamico, contraddistinto dal concetto di freschezza pronta, da consumarsi presso il punto vendita oppure grab&go.
Una particolare attenzione è dedicata al design, oltre alla cura per i dettagli prettamente italiana, i materiali utilizzati sono semplici e naturali come legno, metallo, resina, ardesia e pietra, queste scelte permettono di creare ambienti che seguono le tendenze giovanili più d'avanguardia.
 
JuiceBar utilizza i classici ingredienti della cucina mediterranea, rivisitata secondo lo stile e l'ispirazione di matrice moderna e cosmopolita. I prodotti, che si contraddistinguono per la freschezza e la semplicità degli ingredienti, vengono conditi e abbinati tra loro secondo il gusto personale dei clienti.

Tag: Milano

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner