Musica e alta cucina. Al Saporie Lab è tempo di Umbria Jazz

29/05/2016

Musica e alta cucina. Al Saporie Lab è tempo di Umbria Jazz
Nato nel 1973 per merito del perugino Carlo Pagnotta, l’Umbria Jazz Festival è da anni una delle kermesse jazz più importanti e note d’Italia e nel mondo e uno degli appuntamenti più attesi dell’estate perugina. Negli anni la formula è cambiata. I concerti principali sono diventati a pagamento, il festival si è aperto anche a incursioni nella musica nera e nel rock pop ed è diventato stanziale; ad essere coinvolti oggi sono i luoghi più simbolici del centro storico del capoluogo umbro: l’Arena Santa Giuliana, il Teatro Pavone, l'Oratorio Santa Cecilia, Piazza IV Novembre e i giardini Carducci.
 
Per presentare l’edizione 2016 – in programma a Perugia dal 8 al 17 luglio 2016 – il Festival e il suo main sponsor Conad hanno scelto il Saporie Lab, dove si terrà martedì 31 maggio 2016, a partire dalle ore 18, l’anteprima milanese. 
Nell’agorà di ViaBagutta Comunicazione – Alzaia Naviglio Pavese 52, Milano – sarà presentato il programma della 43esima edizione e ad allietare l’evento sarà presente un accompagnamento gastro-musicale.
Continua da saporie.com
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner