Nasce "Sai cosa Bevi ", un servizio innovativo dedicato al mondo del vino

Lo ha presentato a Verona Sauro Pellerucci, presidente di Pagine Sì! SpA

15/03/2016

Nasce "Sai cosa Bevi ", un servizio innovativo dedicato al mondo del vino
Verona 15 marzo 2016. Tutti conoscono "Elenco Sì", un moderno elenco telefonico cartaceo che si è imposto nel panorama nazionale negli ultimi anni, in vari settori.

Ora questo elenco si arricchisce di una nuova sezione dedicata al vino e al suo mondo.
La presentazione è avvenuta proprio a Verona, la patria di Vinitaly..

Nei giorni scorsi infatti, nel corso della conferenza stampa svoltasi  nella città di Giulietta e Romeo, durante la presentazione pubblica dell’elenco telefonico “Elenco Sì! 2016-2017 “, la cui copertina è dedicata all’antico Carnevale di Verona risalente al medioevo e conosciuto come “Bacanal del Gnoco“, Sauro Pellerucci, presidente di Pagine Sì! SpA, ha illustrato i nuovi servizi che l’azienda offre alle piccole e medie imprese.

Tra i nuovi servizi offerti, spicca in particolare l’importanza di “Sai cosa Bevi“, un servizio innovativo dedicato al mondo del vino, dove i produttori, grazie alla realizzazione di video aziendali professionali realizzati tramite droni, possono illustrare con immagini fluide e stabili la produzione vitivinicola della propria azienda.

Il progetto elaborato da Pagine Sì! è nato con lo scopo di sviluppare un rapporto sempre più stretto tra i produttori ed i consumatori, che possono a loro volta volare virtualmente tra i vigneti grazie alla visualizzazione di un video attivabile in virtù del QR Code e presente sull’etichetta della bottiglia.

“Sai cosa Bevi “, rientra, ha puntualizzato Sauro Pellerucci, nell’ottica della valorizzazione del Made in Italy ed in particolare del settore agroalimentare nazionale.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner