Nuovi punti vendita di Sapore di Mare: dopo Milano, venerdì 20 marzo sarà la volta di Galliate (Novara)

Video intervista a Paolo Gattafoni, Amministratore delegato di Sapore di Mare

17/03/2015

Nuovi punti vendita di Sapore di Mare: dopo Milano, venerdì 20 marzo sarà la volta di Galliate (Novara)
Milano 18 marzo 2015. Sapore di mare non solo è un format televisivo di successo ed è il titolo di un vecchio film commedia diretto dal regista Carlo Vanzina, prodotto in Italia con attori famosi come Jerry Calà, Christian De Sica, Isabella Ferrari, Marina Suma e Virna Lisi, ma da un po' di tempo, “Sapore di mare”, è un negozio di pesce e lo trovate nelle maggiori città italiane sotto la colorata insegna Sapore di Mare dove, come recita il suo claim, “Il buono del mare a portata di mano da Sapore di Mare”.

I prodotti ittici di “Sapore di mare”, nelle scorse settimane, sono stati protagonisti con la varietà del suo pesce, delle cene di Tipicità, la seguitissima manifestazione marchigiana dove primeggiano i prodotti di qualità certificata.

Ma la vera novità di Sapore di Mare è la sua continua espansione, da circa un anno porta avanti una politica “spinta” di continue aperture (già oltre 80 negozi) in numerose città della Lombardia, del Piemonte e in tutta la penisola.
Lo scorso fine settimana ha aperto l'ennesimo punto vendita in Lombardia, a Milano in Piazza Caiazzo (a poca distanza dalla Stazione Centrale) e venerdì prossimo, 20 Marzo, dalle ore 10 grande festa a Galliate in provincia di Novara, per il taglio del nastro del nuovo punto vendita. Nella cittadina piemontese si potrà scoprire l’ampio assortimento del miglior pescato (congelato appena pescato) e venduto sfuso a self-service in un ambiente innovativo ed accogliente.Durante l’evento di questa apertura si potrà sottoscrivere la Conchiglia Card, la carta fedeltà di Sapore di Mare. E' gratuita e con essa si potrà usufruire subito di sconti e promozioni riservati esclusivamente ai titolari.
http://www.saporedimare.it

L'Amministratore delegato di Sapore di Mare, Paolo Gattafoni, proprio in occasione dell'apertura del punto vendita di Milano ha rilasciato una intervista che sarà diffusa sul canale televisivo TeleAmbiente (ed in streaming sul sito www.teleambiente.it) nella Rubrica BENEITALIA (che vede tra i promotori di questo nuovo format televisivo anche la nostra testata, INformaCIBO), nei seguenti orari: oggi mercoledi ore 22.50; giovedi ore 20.20; venerdi ore 07.50 e 13.50; sabato 00.00 e 16.40.

 

Ed ecco l'anteprima dell'intervista a Paolo Gattafoni, Amministratore delegato di Sapore di Mare

 
 
 


Particolare di una mostra di Sapore di Mare allestita per "Tipicità" durante la serata di Gala all'Hotel Horizon

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner