Nuovo indirizzo a Milano, nasce la nuova terrazza stellata in città

E' la Terrazza Triennale-Osteria aperta il 13 aprile

14/04/2015

Nuovo indirizzo a Milano, nasce la nuova terrazza stellata in città
Milano 14 aprile 2015. C'è un nuovo indirizzò in città che promette di unire alta cucina, moda, arte e vista mozzafiato.

La Triennale di Milano riapre infatti la sue terrazze per dar vita ad un ristorante affacciato sul parco Sempione e che offre uno sguardo unico sul nuovo skyline della città. Il ristorante è stato aperto ufficialmente il 13 aprile in concomitanza con la mostra "Arts And Foods" e insieme allo spazio espositivo si candida ad essere un dei più affascinanti poli di attrazione cittadini per il pubblico dell'Expo.

Affidato alla cura dello chef Stefano Cevenini - una stella Michelin con il suo ristorante in Franciacorta 'Due colombe al borgo antico' - la Terrazza Triennale-Osteria con vista è anche un tassello importante nella strategia della Triennale che punta a fare del Palazzo realizzato nel 1933 da Giovanni Muzio un polo di attrazione culturale e sociale della città articolato e completo: il ristorate si affianca al progetto di recupero del teatro - a breve la presentazione della Stagione per il prossimo anno - e rafforza la capacità attrattiva del calendario culturale degli spazi espositivi e per eventi.

Il ristorante - 50-60 posti all'interno del padiglione vetrato, altrettanti all'esterno - seguirà gli orari di apertura della triennale , previsti per il 2015 fino alle 23, sette giorni su sette e con la possibilità di ospitare aperitivi e - nel fine settimana - anche brunch. Per il prossimo anno si prevede poi già un rilancio sugli stessi orari per assecondare i calendario espositivo della Triennale Internazionale.

Appuntamento in Triennale
Dal 1851, anno della prima Expo a Londra, fino all’Expo 2015 alla Triennale di Milano: Mostre intorno a Cibo, Nutrizione e Convivio. Una grande area tematica che ripercorre la storia del cibo e della cucina. Cucine & Ultracorpi: il Triennale Design Museum guarda ad Expo
(Leggere da INformaCIBO)

Tag: Milano

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner