Nuovo look sul web, semplice e accattivante, per il Prosciuttificio San Pietro

14/11/2017

È online la nuova versione del sito Sanpietro.com: una grafica completamente rinnovata ed un’ampia sezione ricette con il contributo di tre influencer del settore Food e di alcuni foodblogger
È online il nuovo sito del Prosciuttificio San Pietro - www.sanpietro.com - con una grafica completamente rinnovata: design moderno, ma senza dimenticare la tradizione.

Questo elemento costituisce infatti un alto valore aziendale: San Pietro è uno dei migliori interpreti della tradizionale produzione del Prosciutto di Parma.
Lo chef stellato Tano Simonato con Monica Bergomi Lo chef stellato Tano Simonato con Monica Bergomi
Lo chef stellato Tano Simonato con Monica Bergomi
Il sito è arricchito da un’ampia sezione dedicata alle ricette e alle video ricette create con il Prosciutto San Pietro. A collaborare con il prosciuttificio sono state tre influencer del settore food: Imma Di Domenico (foodblogger e giornalista, dal 2008 cura Dolci a Go Go, dedicato alla pasticceria. Lavora per la Rai, L’Espresso e Republica.it), Monica Bergomi (blogger de La Luna sul Cucchiaio) e Giulia Scarpaleggia (food writer, racconta delle sue passioni e delle ricette tradizionali di casa sul suo blog www.julskitchen.com), che hanno messo a disposizione la loro creatività per realizzare piatti originali e gustosi con protagonista il Prosciutto San Pietro.

Non più relegato solo al ruolo di antipasto, le ricette danno lo spunto per creare con il prosciutto primi, secondi, finger food e piatti unici che uniscono la tradizione della cucina italiana ai trend culinari attuali.

Il sito contiene anche una sezione “foodblogger”: idee di utilizzo che alcuni popolari influencer della rete hanno voluto condividere con San Pietro.

Il prosciuttificio San Pietro lavora il prodotto secondo i principi del metodo tradizionale, lo stesso utilizzato per secoli e secoli dagli artigiani del territorio in armonia con il susseguirsi delle stagioni. La tradizione e lo sguardo al futuro percorrono insieme i corridoi dello stabilimento San Pietro.

Il nuovo sito, sia a livello di contenuti che di grafica, ne è la testimonianza.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner