Nuovo tris d'assi a Mangia come scrivi: Rattaro, Sparaco e Roversi

Venerdì 13 novembre all'Antica Tenuta Santa Teresa di Parma

05/11/2015

Nuovo tris d'assi a Mangia come scrivi: Rattaro, Sparaco e Roversi
Giovani e premiati: la vincitrice del Bancarella 2015 e due dei vincitori del Premio Selezione Bancarella 2015. Tre autori talentuosi, tra i più amati dai lettori, per una serata unica e irripetibile. Sono la genovese Sara Rattaro, la romana Simona Sparaco e il mantovano (milanese d’adozione) Paolo Roversi i protagonisti della cena di Mangia come scrivi “Talenti da Bancarella”, in programma venerdì 13 novembre all’Antica Tenuta Santa Teresa di Parma.

I LIBRI
Le autrici di Niente è come te (Garzanti) e Se chiudo gli occhi (Giunti), con lo scrittore di Solo il tempo di morire (Marsilio), "giocheranno" secondo la formula della rassegna ideata e condotta dal giornalista Gianluigi Negri: tra una portata e l'altra, la Rattaro presenterà e leggerà la Sparaco, la Sparaco presenterà e leggerà Roversi, Roversi presenterà e leggerà la Rattaro.

Per omaggiare gli autori, gli chef della Tenuta interpreteranno ricette della cucina mantovana, genovese e romana, senza dimenticare uno dei cavalli di battaglia della cucina parmigiana, come la rivisitazione della classica e saporita punta di vitello al forno. Ad accompagnare il tutto, i grandi vini selezionati da “Il Bere Alto” di Claudio Ricci.

Per informazioni sul ricchissimo menu e prenotazioni: 0521 462578.











IL SUCCESSIVO MANGIA COME SCRIVI A PARMA
Il prossimo appuntamento emiliano della rassegna si terrà venerdì 4 dicembre.
I protagonisti della serata “Ritorno al Mondo piccolo" - che sarà dedicata alla figlia di Giovannino Guareschi, Carlotta, recentemente scomparsa - sono Guido Conti, Alessandro Gnocchi, Egidio Bandini e l'artista Roberto Meli.

PREGUSTA IL MENU
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner