Odilla Chocolat inaugura la prima Boutique di Milano

Cocktail party “Godò: Cioccolato che passione!”

18/10/2015

Odilla Chocolat inaugura la prima Boutique di Milano
Milano 2015. La tradizione, la maestria artigianale, l’eccellenza, la fantasia e l'amore per l’arte cioccolatiera: è da questo ensemble che nasce la pralineria creata da Gabriele Maiolani (nella foto), Maestro del Gusto e Mâitre Chocolatier di Odilla Chocolat.
 
L’azienda torinese di Gabriele Maiolani, nata alla fine degli anni ’90 e della quale, nel 2014, Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana - ha acquisito una partecipazione del 50%, celebra l’apertura del nuovo monomarca di Milano, in Corso Garibaldi n. 38, con l’elitario cocktail party “Godò: Cioccolato che passione!”: un affare di cuore creato per condividere il piacere della vita.

La nuova Boutique Odilla Chocolat, progettata dagli Studi di Architettura Codebò Vergnano e A3 Dimensioni di Torino, è una raffinata e lussuosa “bomboniera” di preziose delizie, un luogo esclusivo e chic nel quale ogni prodotto evoca magia e inebrianti aromi di cacao creano dolcezze uniche in cioccolato purissimo e con gli abbinamenti più arditi, in grado di lusingare anche i palati più esigenti. Sottili strati di copertura ospitano delicati ripieni in 96 varietà spaziando dalle praline classiche con nocciola, gianduja, amaretto, torroncino, pistacchio, noce, mandorla, caffè, alle ganaches con frutti, spezie, the, oltre, naturalmente, ai notissimi gianduiotti, ai cremini, ai dragées, ai sottili fogli di cioccolato proposti in diverse varianti.

Per festeggiare il new opening di Milano, Odilla Chocolat presenta l’esclusivo e sorprendente “Godò Fruit de la Passion”: una sfera di cioccolato che cela al suo interno una morbida e voluttuosa crema al frutto della passione, ricetta di cui Gabriele Maiolani è l’unico depositario, creata ispirandosi all’affascinante e talentuosa Valeria Golino, madrina della serata.

La dolcezza amara del cacao si unisce all’inconfondibile sapore dolce-acidulo del frutto della passione: un gusto prelibato, eccellente e straordinario che riesce a risvegliare tutti i sensi, una passione che sfocia in tentazione. Difficile è resistere al suo richiamo che vibra già nell'inconscio.
L’evento sarà un onirico viaggio esotico, tra culture lontane, dove gli scatti glamour, a tema cioccolato e passione, del fotografo di moda Giovan Battista D’Achille e la degustazione della vasta gamma di prodotti Odilla Chocolat racconteranno una storia dolce e avvolgente. Glamour ed eleganti, le confezioni sono perfette da regalare, da condividere con amici ed esperti degustatori di cioccolato ma, soprattutto, un indulgente pensiero per se stessi.
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner