ONAV presente a Vinitaly alla scoperta dell’Italia enoica

27/03/2017

Un’occasione unica, quella del Vinitaly, per partecipare alle degustazioni curate dall’ONAV dedicate a produzioni enologiche d’eccellenza. Per l’edizione 2017 della fiera più importante del panorama vinicolo italiano, ONAV propone quattro appuntamenti durante i quali ci sarà la possibilità di avvicinarsi ad alcune delle migliori produzioni di diverse regioni. Degustazioni che sicuramente riserveranno grandi sorprese, non solo con importanti denominazioni, ma anche grazie ad alcune esclusive regionali.

Domenica 9 aprile si parte dal nord Italia con “I bianchi del Piemonte”: appuntamento alle ore 11.00 alla scoperta del ‘lato bianco’ di questa regione.
Alle ore 15.00 ci si sposta in Molise, per una degustazione guidata dei suoi grandi vini.

Lunedì 10 aprile, seconda giornata di Vinitaly, si aprirà alle ore 11.00 con la degustazione di alcune delle più importanti espressioni del “Brunello di Montalcino”, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questa denominazione.

Martedì 11 aprile, infine, si ritorna a nord, con il tasting dedicato al Franciacorta alle ore 11.00, che va a chiudere il ciclo delle degustazioni targate ONAV.

Il ritrovo è quindi fissato a Vinitaly 2017, presso il Padiglione 10, nella sala B del primo piano.
Alle degustazioni si accede gratuitamente, previa prenotazione da inoltrare tramite l’indirizzo email dedicato http://prenotazioni@onav.it, fino ad esaurimento posti.

 

*****      ******      ******

Appuntamenti in sintesi:

QUANDO:
Domenica 9 aprile, ore 11.00: “I bianchi del Piemonte”

Domenica 9 aprile, ore 15.00: “I grandi vini del Molise”

Lunedì 10 aprile, ore 11.00: “Il Brunello di Montalcino”

Martedì 11 aprile, ore 11.00: “Il Franciacorta”
 

DOVEPadiglione 10, Primo Piano - Sala B

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner