Pa.Bo.Gel. 2014, la fiera dell'agroalimentare a Fiera di Roma dal 23 al 26 Marzo

Lunedì 24 Marzo Giornata Europea dedicata al Gelato Artigianale

17/02/2014

Pa.Bo.Gel. 2014, la fiera dell'agroalimentare a Fiera di Roma dal 23 al 26 Marzo

Roma 17 febbraio 2014. Si avvicina a grandi passi l'edizione 2014 di Pa.Bo.Gel, la fiera dell'agroalimentare di livello internazionale che si svolge a Roma.

La diciottesima edizione della manifestazione si svolgerà infatti dal 23 al 26 marzo 2014 nei padiglioni di Fiera di Roma.

La manifestazione romana offrirà agli espositori la possibilità di presentare agli operatori professionali che costituiscono il fondamento del pubblico di Pa.Bo.Gel. novità, occasioni e spunti per migliorare l’attività commerciale o artigiana.

Con la diciottesima edizione di Pa.Bo.Gel. – per la quale è già possibile prenotare gli spazi espositivi contattando DMP srl – si riconferma la preminenza del Salone tra le manifestazioni fieristiche romane dedicate al settore food ed alla ristorazione in generale.

Tra le novità della prossima edizione di PA.BO.GEL in particolare lunedì 24 Marzo si svolgerà la Giornata dedicata dal Consiglio Europeo al Gelato Artigianale con una serie di iniziative speciali che vivacizzeranno l’area dedicata al Gelato. Tra tante iniziative, nell'area riservata alla Fic Federazione Italiana Cuochi Lazio, sarà presente anche lo chef Alessandro Circiello con alcune sue performance dedicate al Gelato.
 

Il Gelato nel Piatto ideato da Alessandro Circiello in TV
 

Dopo i lusinghieri risultati della scorsa edizione, chiusa il 30 ottobre 2012, Pa.Bo.Gel. rinnova con fiducia l’invito ad aziende espositrici ed al grande pubblico degli operatori professionali ad affollare i padiglioni di Fiera di Roma – non c’è a Roma un miglior punto d’incontro per la domanda e l’offerta di attrezzature, macchine, ingredienti, formazione, arredi etc. dedicati al food ed alla ristorazione.

Ci saranno inoltre una serie di incontri, dibattiti e discussioni che durante la fiera consentiranno ai visitatori di aggiornarsi sulle ultime novità, da quelle fiscali a quelle tecniche, per meglio operare nel settore e nella professione.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner