Palace Hotel dieci anni di raffinata ospitalità a Milano Marittima

Il cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection di Antonio Batani

14/07/2015

Palace Hotel dieci anni di raffinata ospitalità a Milano Marittima
Milano Marittima luglio 2015. Dieci anni fa, madrina d'eccezione Valeria Marini, veniva inaugurato il Palace Hotel di Milano Marittima, prestigioso cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection.

Fu una giornata di grandi festeggiamenti per quello che era ed è un hotel di grande prestigio. Elegante nelle sue linee classicheggianti, arredato con classe e grande raffinatezza, qualità che non contrastano con la funzionalità ed il comfort.
A distanza di due lustri, analoghi festeggiamenti sono stati organizzati per celebrare una data importante per il cinque stelle affacciato sul mare e a pochi passi dal centro cittadino della rinomata località balneare romagnola.

Di proprietà di Antonio Batani, l'imprenditore self made man, che ha costruito un impero di alberghi di lusso e che qualche anno fa ha anche acquistato il Grand Hotel Rimini, reso famoso dai film di Federico Fellini, il maestoso Palace Hotel rappresenta una meta d’obbligo per una clientela d'élite alla ricerca di un ambiente esclusivo.
Diretta da Alessandro Orzes, la struttura, le cui linee architettoniche sono state disegnate dall'architetto Massimo Casadei, perpetuando il meglio della tradizione alberghiera della Riviera Adriatica, ha interni realizzati con materiali di pregio, come i marmi intarsiati provenienti dalla Turchia e i grandi lampadari Venini, nome dell’arte vetraria di Murano. Da sottolineare la stupenda location del Palace Hotel.

Il cliente, infatti, attraversata l’area piscina, si trova immediatamente sulla spiaggia a lui riservata e se, al di là dell’elioterapia, gradisce sottoporsi a trattamenti personalizzati per il proprio benessere, può disporre di un’area di oltre 400 metri quadrati attrezzati, dove operano fisioterapisti ed estetiste di professione per massaggi o trattamenti di bellezza.
Con il tradizionale taglio di una grande torta di alta pasticceria, che ricalcava le inconfondibili architetture del Palace Hotel, seguito da uno spettacolo di fuochi d'artificio, la direzione e la proprietà del cinque stelle hanno voluto ringraziare ospiti e staff, che in questi primi dieci anni hanno contribuito a renderlo un punto di riferimento dell'ospitalità d'elite.

www.selecthotels.it
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner