Più affascinante... più scintillante... e più Rosa che mai, è la Notte Rosa del decennale!

Durerà tutta la notte di venerdì 3 luglio ma anche sabato 4 e domenica 5 luglio

03/07/2015

Più affascinante... più scintillante... e più Rosa che mai, è la Notte Rosa del decennale!
 

Rimini luglio 2015. Più affascinante... più scintillante... e più rosa che mai, in questo speciale anno 2015 la Notte Rosa del decimo anniversario durerà tutta la notte di venerdì 3 luglio, con tantissimi eventi previsti anche per sabato 4 e domenica 5 luglio!!!!

La Riviera di Rimini sa sempre come stupirci e come aumentare di anno in anno le occasioni di divertimento ed i servizi offerti.
Come sempre, anche per l'estate 2015 il programma ha in serbo gradite sorprese per tutti i gusti e tutte le età: concerti, spettacoli, animazioni e feste scatenate animeranno la spiaggia ed il centro storico fino a mattina!

Il tradizionale concerto di Piazzale Fellini, venerdì 3 luglio, vedrà la partecipazione di uno dei più grandi cantautori della scena nazionale: in quest'occasione, potrete infatti ammirare il bravissimo Francesco De Gregori alle prese con i brani che hanno scritto la storia della musica italiana e con una splendida selezione dei suoi ultimi successi!
Verrete letteralmente conquistati da quest'artista unico dalla voce intensa ed amatissima, che vi accompagnerà in un viaggio fatto di musica splendida ed emozionante!

Nella stessa sera, in diverse zone della città si terranno tantissime attività per tutti i gusti!: la Corte di Castel Sismondo farà da cornice all' Anteprima Cartoon Club;inoltre, saranno a disposizione dj set in varie località della provincia e tante altre iniziative interessanti.

Certamente non mancheranno spettacoli di attori e giocolieri, burattini per i bambini, stand con ogni sorta di gadget rosa e specialità gastronomiche e naturalmente bellissimi fuochi artificiali allo scoccare della mezzanotte.

Ad aprire i festeggiamenti del sabato alle ore 05.00, sulla spiaggia di Rimini Terme, si terrà il concerto di Cristiano De Andrè, artista apprezzato in tutta Italia.
-La serata di sabato 4 luglio 2015 verrà allietata da una serie di spettacoli davvero imperdibili: i grandissimi Dear Jack si esibiranno presso Piazzale Fellini a Marina Centro ed in varie zone della città troverete animazioni ed iniziative davvero travolgenti.

La domenica sarà allietata da numerose iniziative per tutti i gusti tra cui il Granfondo sulla Via Protostorica da Covignano agli Appennini con partenza alle ore 07.00 !
Il magico week-end della Notte Rosa verrà festeggiato, come già nelle scorse edizioni, anche nelle 9 frazioni di Rimini, che sono: Torre Pedrera, Viserbella Viserba, Rivabella a Nord, San Giuliano, Marina Centro, Bellariva, Marebello, Rivazzurra, Miramare a Sud.

I bar, i ristoranti, i negozi, le piazze, le strade, i locali e anche gli hotel saranno abbelliti da festoni, palloncini e decorazioni in rosa e tutti i negozi rimarranno aperti e per l'occasione anche i musei del centro di Rimini!
La Notte Rosa sarà dunque un’occasione speciale per scoprire le grandi opere d’arte, le mostre, la storia di un antico glorioso passato, di cui Rimini può essere fiera ed orgogliosa.

In questa atmosfera, resa magica dalle miriadi di luci rosa che illumineranno la città e ogni monumento, tutti i turisti della costa adriatica avranno l'opportunità di vivere la movida romagnola sotto ogni aspetto e di portare a casa propria ricordi indelebili, che anno dopo anno hanno reso celebre l'ospitalità di questa nostra regione così aperta e disponibile.

Spettacoli nei vicoli, concerti nelle piazze, intrattenimenti, mercatini e molte sorprese... e tutto questo lo potrete avere risparmiando, se prenoterete in tempo i favolosi pacchetti promozionali Notte Rosa preparati per voi da hotel Rimini, pensioni e residence della costa.

Ancora una volta gli Alberghi Rimini lavoreranno instancabilmente per far sognare e per far vivere ai turisti una Rimini moderna, ma fantasticamente romantica!!!!

Scarica il programma completo del week-end Notte Rosa a Rimini e nelle sue frazioni. Clicca QUI
Notte Rosa a Riccione QUI
 
 

La Festa del Torrone di Cremona alla Notte Rosa di Milano Marittima

Prevista per il 3 luglio la degustazione dei torroncini classici alla mandorla Sperlari rigorosamente "vestiti" di rosa

Migliaia di torroncini rosa croccanti e ghiacciati, targati Sperlari, saranno protagonisti, il 3 luglio, della “Notte Rosa” di Milano Marittima, a Cervia, l’evento che mobiliterà l’intera città romagnola per una notte di feste e celebrazioni aperte a tutti.

La Festa del Torrone di Cremona, in attesa di andare in scena il 24 e 25 ottobre e dal 21 al 29 novembre, non poteva mancare l’appuntamento, in virtù della partnership che da alcuni anni lega le due città in uno scambio di iniziative culturali per valorizzare le eccellenze dei territori coinvolti.

Teatro dell’evento quest’anno sarà il Bagno Club Milano, nel cuore del divertimento estivo di Milano Marittima, che la sera del 3 luglio organizza la "Notte Rosa da Oscar": una cena di gala in cui saranno servite pietanze ispirate ai film più famosi e lo stabilimento verrà allestito con decorazioni attinenti al mondo cinematografico, con stampe di locandine e materiale scenico da set.

Ad allietare gli ospiti le degustazioni gratuite di torroncini classici alla mandorla Sperlari, che vestiti di rosa, a tema con la festa cittadina, verranno serviti ghiacciati: un dolce momento di freschezza nella calda estate della riviera romagnola. Un modo per dimostrare come il torrone possa presentarsi non solo come incontrastata prelibatezza natalizia ma come un dolce goloso adatto a tutte le stagioni.

Durante la cena, in programma anche proiezioni di cartoni per bambini e per tutta la serata, inoltre, ci sarà un accompagnamento musicale ispirato alle colonne sonore.

L’ingresso al Bagno Club Milano, con la cena di gala, il bar e il corner dei torroncini sarà aperto a tutti a partire dalle 21.

Il “Torrone rosa nella notte rosa” è un’occasione ghiotta anche per scoprire in anteprima gli eclettici eventi che a ottobre e novembre animeranno l’edizione 2015 della Festa del Torrone. A Cremona la collaborazione con Cervia continuerà con altre sorprese per rinnovare un sodalizio ormai consolidato negli anni: un importante momento di visibilità reciproca che unisce il mare e lo spirito estivo caratteristici di Cervia alla gradevolezza del dolce tipico del periodo invernale e rappresentativo della città lombarda.

Notte Rosa a Milano Marittima QUI
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner